R: [ROM][ICS] ~¤ EHNDROIX ¤ 12.8.31 ¤~ [CM9][by NitroX-developers]
Puoi farlo da recovery oppure dalle impostazioni
Inviato dalla mia mente deviata e malfunzionante
Castagna kernel
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
robbynapoli
ragazzi scusate,riposto la mia domanda..può darsi che non è stata vista!
ragazzii buongiorno!
A me capita una cosa alquanto strana! Ieri prima di andare a dormire ho rimasto il cell al 65%, mi sono svegliato e ho trovato la batteria al 27 %, volevo capire tutto ciò può dipendere dalla rom, da un fatto che nn chiude le app,o pensate che la batteria stia partendo? L'ho caricato ieri a ora di pranzo, ma nn è stato un utilizzo intenso!:o
Hai qualche app che non fa andare il device in deepsleep
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quote:
robbynapoli
ragazzi sembrerà strano..ma ho installato l'easy task killer, e da oggi che il telefono era al 52 %, mi ritrovo a quest'ora ancora col 28% :P .
Volevo sapere una cosa, visto che negli aggiornamenti ho visto che è stato abolito, voi mi consigliate di tenerlo, o magari è stato tolto perchè può creare problemi con le apps?
Usalo solo quando giochi chiudere e aprire un app consuma batteria
Quote:
witsche
domanda: ho la versione di titanium backup donate e vorrei sostituirla a quella installata sula rom, se provo ad installarla mi dice che non è possibile... qualche idea?
Disinstalla titanium e riscaricalo dal market
Quote:
fcaldarola97
RIPRENDO LA DOMANDA DI MIO FRATELLO CHE NON HA AVUTO RISPOSTA
E' incluso nella rom il il protocollo voip per configurare un profilo come nel Galaxy Nexus? se sì dove lo trovo? se no potete integrarlo nella prossima release non mi va di aggiungere app di terze parti
Questa domanda la devi fare nel 3d di riferimento o arco o ivendor
Quote:
lolloso
Raga problema ho la vibrazione xò si sente anke la suoneria ma io volgio solo la vibrazione kone faccio?
Inviato dal mio GT-i9001 usando
Androidiani App
Impostazioni suoni volumi abbassali tutti poi modalità silenziosa e clicca vibrazione
Quote:
roberto18
Un bug: vado su Impostazioni--> Launcher--> Impostazioni homescreen--> Gestisci schermate e appena premo quest'ultimo mi va sul drawer (??) e non posso fare più niente, le applicazioni non si premono, il tasto per uscire non funziona e neanche quello centrale...devo riavviare il telefono! Succede solo a me?
Penso che succeda solo a te vieni da in installazione pulita?
Risolto...probabilmente entravano in conflitto il launcher Apex e il Tema del telefono proprio...infatti avevo prima installato il tema Jelly Bean HD per Apex e installato sopra la TouchWiz e mi si presentava il problema...ora ho impostato come tema proprio del cellulare il System e riapplicato JB all'Apex e non lo fa più.
Infatti con la TouchWiz attiva il tema di default dell'Apex finisce, per così dire, in secondo piano.
Credo sia così.
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Quote:
alesi80
ciao,
ma come mai al post #2 non c'è il link alla versione 12.8.31?
la stanno aggiornando o si cerca altrove?
grazie
Apri il link e verrai reindirizzato sulla pagina dove sono presenti tutte le versioni ;)
Send from EHNDROIX
Tolto, la maturità che ho credo si sia dimostrata ampiamente dalle immediate scuse, ho sbagliato e chiedo scusa, so quando ho torto...
;)
Credo che la maturità di una persona si veda anche dal non insultarne un'altra sul profilo personale, siamo in un forum, non mi conosci, e non puoi giudicare né insultare, proprio come faccio io, ho fatto "flame" in passato e sono stato infrazionato, mi basta.
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
NOTA DI Al3xI98O:
L'utente aveva cancellato questo post ma mi parevano cose interessanti su cui riflettere (la parte che ho messo in rosso per prima).
CHIUSO OT e non proseguitelo, grazie