Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariuano
[OT] Carmine mi dispiace per quello che è successo, infatti ha un bel pò di giorni che non ci sentiamo tutti noi del foro androidiani potremmo creare una colletta come è stato per inventor che ne dite? potremmo perdere uno dei migliori grafici in circolazione.....
Ci sentiamo su skype fatti vedere ogni tanto ;) [/OT]
Io (come molti altri) sono pronto.... Facci sapere dove e come contribuire, così magari gli regaliamo anche una scheda video decente ;).
-
Davvero un ottima rom, il battery drain è ottimo e il deep sleep funziona benissimo :) bello anche il cambio di skin alle gapps
-
La fotocamera e sempre limitata a 5 scatti dopo si blocca, i video a 720 vanmo a scatti e imballa il tel. Confermatemi se avete gli stessi problemi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Non è il massimo...è lenta nell'aprire la quasi totalità delle app nel mio caso....cosa che non accade con la cm9. Per il consumo della batteria è molto meglio la Nitrox 7.5 Black.
Preferivo la GalactICS. La 2.5 mi sembrava molto più fluida.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
tonycoyote
La fotocamera e sempre limitata a 5 scatti dopo si blocca, i video a 720 vanmo a scatti e imballa il tel. Confermatemi se avete gli stessi problemi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Gli stessi bug della cm9 i video vanno fatti a 420 la fotocamera dp 5 foto va in fc.
Tra nn molto esce il nuovo kernel con fix della videocamera quindi video a 720
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Scusate, non ho ben capito la differenza tra questa versione e quella basata su ics 4.0.4 sempre ovviamente della nitrox..
Inviato dal mio Galaxy S Plus usando Androidiani App
-
Quote:
Valerio5000
Scusate, non ho ben capito la differenza tra questa versione e quella basata su ics 4.0.4 sempre ovviamente della nitrox..
Inviato dal mio Galaxy S Plus usando
Androidiani App
Questa racchiude un progetto ampio su molti devices....
La differenza sostanziale che questa è AOKP quella cm9
Inviato dal mio stereo jelly metal
-
Ma il kernel che viene installato com'è rispetto al vitality soprattutto per i giochi ? Eventualmente si potrebbe mettere il vitality? Inoltre non ho capito se le fotocamere funzionano entrambe ma senza poter fare un video in HD o solo la posteriore funziona. Ci sono altri bug tipici di ICS tipo radio fm, vivavoce o altro?
Me la consigliate a me tenendo conto che preferisco un minimo di stabilità motivo x cui sono con la nitrox 7.0 white ?
ah ovviamente complimenti x il lavoro ;)
-
Quote:
Valerio5000
Ma il kernel che viene installato com'è rispetto al vitality soprattutto per i giochi ? Eventualmente si potrebbe mettere il vitality? Inoltre non ho capito se le fotocamere funzionano entrambe ma senza poter fare un video in HD o solo la posteriore funziona. Ci sono altri bug tipici di ICS tipo radio fm, vivavoce o altro?
Me la consigliate a me tenendo conto che preferisco un minimo di stabilità motivo x cui sono con la nitrox 7.0 white ?
ah ovviamente complimenti x il lavoro ;)
Grazie Valerio. Per ora allora ti consiglio di tenere la nitrox magari al rilascio della prossima ehndroix la flashi ;)
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
-
Per la prossima release sarà possibile avere la navigation bar?