R: [ROM][ICS] ~¤ EHNDROIX ¤ 12.9.16 ¤~ [CM9][by NitroX-developers]
Quote:
Originariamente inviato da
sbiruf
2 volte che provo ad installare la rom e 2 volte ho dovuto riflashare la stock !!!
Stai sbagliando qualche procedura sicuramente...........dimmi che tipo di problema hai
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ciao a tutti..premetto che con questa rom mi sto trovando benissimo mai un lag o un blocco se non 25secondi fa xD batteria al 20% si è bloccato ho tolto la batteria rimessa riaccendo e magicamente è scesa all'8%...dite di ricalibrare la batteria e fare un wipe battery stats o serve a poco?
Inviato dal mio GT-I9001 Sandwichizzato con Tapatalk 8.0.8+
Quote:
alexsensei
Scusate, ma a voi capita di fare un restore dei contatti della rubrica e dopo un po' questi scompaiono dalla stessa? Ho già fatto 4 restore e non c'è verso di mantenerli sul telefono. E' un bug noto?
Io sincronizzo con google o ho il mio file di testo salvato nella sd non mi e mai sparita la rubrica
Quote:
supporto1981
Ciao ragazzi... con questa rom mi si manifesta un problema strano e fastidioso... dopo stand by o dopo una telefonata lo schermo del mio cell resta nero... o al massimo si vede in sottofondo la schermata di lookscreen ... devo aspettare nella migliore delle ipotesi una trentina di secondi per riprendere il possesso del cell... qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie
Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 usando
Androidiani App
Questo e un bug che si manifestava molto tempo fa e più a nessun utente e capitato prova ad alzare la frequenza minima
Quote:
andromaniac93
Ciao a tutti..premetto che con questa rom mi sto trovando benissimo mai un lag o un blocco se non 25secondi fa xD batteria al 20% si è bloccato ho tolto la batteria rimessa riaccendo e magicamente è scesa all'8%...dite di ricalibrare la batteria e fare un wipe battery stats o serve a poco?
Inviato dal mio GT-I9001 Sandwichizzato con Tapatalk 8.0.8+
Molto strano per la calibrazione fallo scaricare fino al 5/10% e ricaricalo da spento per 3/4 volte il wipe battery non serve per la durata della batteria
Quote:
cordassus
ciao a tutti...scusate se ripropongo la domanda da principiante,ma con questa rom c'è un modo per mettere le suonerie in mp3..perche ho provato in tutte le maniere ma non riesco..
Certo che il modo c'e cerca la guida di Dario ora sono da tapatalk vediamo se la trovo
EDIT
[QUOTE=dario2106;1293136]Come sapete, android permette di impostare un suono di notifica per ogni evento di sistema: chiamate entranti, sms, mms, mail, notifiche calendario, notifiche di applicazioni di terze parti, ecc.
Molti di voi però vorranno sicuramente usare le proprie suonerie mp3: se per l'avviso di chiamata entrante non c'è problema (basta cliccare 'Usa come suoneria' da dentro il lettore musicale), per gli sms e le altre notifiche la cosa non sembra possibile.
E invece la cosa è più semplice del previsto..ora vi spiegherò come fare:
Basta creare nella root principale della SD ( /sdcard ) le seguenti cartelle:
/sdcard/media/audio/alarms --->per gli allarmi
/sdcard/media/audio/notifications --->per le notifiche (anche sms)
/sdcard/media/audio/ringtones --->per le suonerie
Mettendo i file audio in questi percorsi i file audio vengono riconosciuti come file audio di sistema....
R: [ROM][ICS] ~¤ EHNDROIX ¤ 12.9.20 ¤~ [CM9][by NitroX-developers]
Quote:
spiderman1961
Ciao a tutti: ho appena scaricato da zyppi... la .20 e l'ho flashata subito attratto dalla curiosità di verificarne i miglioramenti descritti nel changelog degli sviluppatori: purtroppo la fotocamera non sembra funzionare ancora. Crasha dopo 4 scatti:'(
Questo è il Changelog:
12.9.20
Base CyanogenMod aggiornata ( ivendor RC1 )
CastagnaIT Kernel 6.0 Undervolted ( Overclock e cambio governor possibile)
Nuova Grafica con nuovi Stili esclusivi EhndroiX
Fluidità dell'intero sistema migliorata
Fixato blocco app fotocamera di default dopo 5 foto
Migliorata durata della batteria
Migliorata ricezione wi-fi
Fixato battery drain al passaggio da 2G a 3G tramite il toggle
Scatto foto più veloce
Nuovi driver grafici
Video a 720p completamente funzionanti
Aggiunta "High Photo Quality" - nessuna compressione jpg (default = disabilitata)
Aggiunto Tun per OpenVPN
Incremento del volume audio
Fixato problema con la zRam
Fixato USB Tethering
Aggiustamento valori PMEM con 358MB di memoria disponibile
Ottimizzazione dei valori LMK
SLQB permanentemente disabilitato, troppo lento per i nostri device
Aggiornate apps di default
Aggiornate apps in Black Edition
Aggiornato pacchetto extra S III Style
Correzione di altri mini bug
Sono appena arrivato a 40 foto di fila... poi ho chiuso io xD
Appena possibile aggiorno il thread anche qui :) Momentaneamente la. 20 è reperibile solo sul sito... :)
Send from EHNDROIX
Tatoo ma i video 720p completamente funzionante‚ si riferisce ai video su youtube o sulla possibilitá di fare video in risoluzione hd??
Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 con Tapatalk 2
Quote:
robbynapoli
Tatoo ma i video 720p completamente funzionante‚ si riferisce ai video su youtube o sulla possibilitá di fare video in risoluzione hd??
Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 con Tapatalk 2
Registrare Video HD a 720p ;)
Send from EHNDROIX
Quote:
spiderman1961
A me continua a bloccarsi dopo 4! fatto più volte wipe cache dalvik e fix permission: hai qualche suggerimanto da darmi?
Wipe factory