Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maffia37
Salve a tutti cercavo una rom per una ragazza che non è molto esperta in smartphone android, cercavo quindi una rom priva di bug (o quasi) che non presentasse problemi ogni un per due che anche se facilmente risolvibili vorrebbe dire per me essere continuamente contattato per risolverli. Quindi mi chiedevo se questa fa al caso mio (ma leggendo un pò mi è sembrata davvero buona), se la fotocamera funziona perfettamente (anche quella frontale), se i video funzionano (anche in HD), quali sono i bug presenti ad oggi?
Grazie mille in anticipo
La fotocamera funziona ma quella frontale non scatta foto e non si possono fare video in HD.
Molto probabilmente dalla prossima versione sarà tutto okay :)
Momentaneamente ti consiglio di passare alla NitroX Galaxy Black Edition ;)
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
-
La fotocamera non va benissimo si blocca ogni 5 foto. Spesso si hanno degli intoppi per non si sa cosa però va abbastanza bene... ma se cerchi la fotocamera funzionante torna a gingerbread per adesso non ci siamo ancora.
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
-
Quote:
maffia37
Salve a tutti cercavo una rom per una ragazza che non è molto esperta in smartphone android, cercavo quindi una rom priva di bug (o quasi) che non presentasse problemi ogni un per due che anche se facilmente risolvibili vorrebbe dire per me essere continuamente contattato per risolverli. Quindi mi chiedevo se questa fa al caso mio (ma leggendo un pò mi è sembrata davvero buona), se la fotocamera funziona perfettamente (anche quella frontale), se i video funzionano (anche in HD), quali sono i bug presenti ad oggi?
Grazie mille in anticipo
La fotocamera funziona quasi del tutto perfettamente, l'unica cosa ad esempio non c'è lo zoom, oppure dopo 5 scatti continuativi l'applicazione crasha (basta riaprirla e via) . Può essere fatta per tutti i giorni, ma secondo me per una ragazza a questo punto è meglio mettere ua rom con gingerbread come la Gigabread+ che è ottima :)
-
Quote:
TATTOO
Questa ROM riunisce tutte le ROM già create e da creare di NitroX-developers. Quindi si può dire che per l'S Plus è la succeditrice della NitroX GalactICS ;)
quindi tutte le migliorie apportate nelle varie versioni della nitrox galaxy come fix gps wifi driver aggiornati possibilità di utilizzo fotocamera >15%, ecc... sono tutti inclusi in questa rom?
-
Quote:
fcaldarola97
quindi tutte le migliorie apportate nelle varie versioni della nitrox galaxy come fix gps wifi driver aggiornati possibilità di utilizzo fotocamera >15%, ecc... sono tutti inclusi in questa rom?
Esatto ;)
Comunque lo zoom funziona e con la NitroX vai sul sicuro ;) inoltre a breve verrà rilasciata l'ottava versione sia Black che white ;)
Se vuoi invece passare ad ICS l'ehndroix é comunque buona e molti su xda dicono sia la migliore in circolazione ;)
Ricorda di pigiare il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto :)
-
Quote:
TATTOO
Esatto ;)
Comunque lo zoom funziona e con la NitroX vai sul sicuro ;) inoltre a breve verrà rilasciata l'ottava versione sia Black che white ;)
Se vuoi invece passare ad ICS l'ehndroix é comunque buona e molti su xda dicono sia la migliore in circolazione ;)
Ricorda di pigiare il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto :)
Già la 8.0 =D Grande TATTOO con te non si smette mai di flashare =D
Spero inoltre con la 8.0 di riuscire a risolvere il problema del kernel skyhigh sembra quasi che il mio s+ non lo supporti
-
Quote:
fcaldarola97
Già la 8.0 =D Grande TATTOO con te non si smette mai di flashare =D
Spero inoltre con la 8.0 di riuscire a risolvere il problema del kernel skyhigh sembra quasi che il mio s+ non lo supporti
rotfl con Ale non smetteremo mai di fleshare ma è una cosa buona perchè significa che il developers non smette di aggiornare le sue rom
Ma che problema hai con lo skynigh?
-
Finalmente
Io sono un vostro fan ma la 7.5 nn ha mai convinto.
Batteria dura zero e nn è possibile comprare una cippa dal market
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
I problemi che riguardano la fotocamera (tra cui non poter scattare foto con la frontale) e i video si possono risolvere utilizzano una app diversa da quella stock? per sempio lgcamera, camera zoom fx........se si quale utilizzate voi?
QUALCUNO MI PUò RIASSUMERE AD OGGI I BUG DI QUESTA ROM?
-
I bug sono
i permessi di root chiesti anche memorizzati
I messaggi che dopo 160 caratteri vengono divisi
Radio
Tethering USB
Fotocamera anteriore
Video in HD
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!