Nuova Release Disponibile!
Tutte le News su NitroX-developers Official Page e su EhndroiX Official Page e nel primo post ;)
Enjoy :cool:
Visualizzazione stampabile
Tutte le News su NitroX-developers Official Page e su EhndroiX Official Page e nel primo post ;)
lo trovi qui nel forum nella sezione modding del galaxy s plus precisamente in questa pagina
https://www.androidiani.com/forum/sa...-uv-oc-uv.html
Ammazza che changelog :o appena tornerò a ICS partirò sicuramente da questa release...!
ragazzi tra i kernel disponibili quale consigliate per questa rom????
ma la 12.9.20 era già disponibile due giorni fa...è quella la nuova versione o sono io che sbaglio?
come esperienza personale la 12.9.20 fa la differenza woow
ok, installato la rom, sembra funzioni tutto, solo che va un pò a scatti... ho già impostato il processore a 1.8ghz ma è cambiato ben poco... qualsiasi app io apra va a scatti e mi dice sempre che l'applicazione non risponde se voglio chiuderla o attende... consigli per risolvere il problema????
Quote:
Originariamente inviato da Rewiel
Rifai tutti i wipe completi compreso de il cache
Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 usando Androidiani App
direi che è decisa mente migliorata la fluidità e la risposta... anche se ogni tanto mi lagga, ma credo che sia perchè non ho ancora espanso la memoria virtuale... l'ho lasciata a 360mb
posso sapere a cosa serve espandere la memoria virtuale, e come è possibile farlo? è da poco che ho questa rom e android e di questa cosa non ho mai sentito parlare...
ps: volevo anche sapere se lo style degli sms che c'è in ehdroix è un tema o qualcosa di simile scaricabile dal market, un mio amico vorrebe averlo uguale, potete dirmi come fare?
Ragazzi qualcuno mi spiega cos'è l'overclock? A cosa serve? Come è possibile effettuarlo?? E inoltre c'è il rischio che col tempo si rompa il miol galaxy?
vuol dire aumentare i giri che fa il processore originale ne fa 1400 al minuto con overclock puoi arrivare a 1800 ma col passare del tempo potresti friggere il processore
alcuni utenti hanno sempre usato il dispositivo con overclock e alcuni no ma non si è mai sentito parlare che uno abbia fritto il telefono per l 'overclock
Quote:
Originariamente inviato da Brolyssjl
Ci sono guide che spiegano come farlo da alcune app sul play sto re cerca su google espansione ram virtuale android. Vai sul link di androidiani e c'è una guida ed una spiegazione completa di svariate app
L'ideale è il valore stock, e se tu non giochi tranquillamente meno. Alzando il clock vedrai la tua batteria scendere a vista d'occhio e il processore non ringrazia sicuramente. E poi non c'è tutto questo aumento di prestazioni da giustificare il rischio
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Ragazzi io ho ancora la versione di aGOSTO MA CON L'USO CHE FACCIO IO VA PIU' CHE BENE SOLO UN PROBLEMA O MEGLIO UNA DELUCIDAZIONE
HO FATTO L'ALTRO GIORNO L'ABBONAMENTO AD INTERNET ILLIMITATO MA MI DA SEMPRE 3G MAI H O H+ DEVO IMPOSTARE QUALCOSA HO WIND COME OPERATORE?
e poi il meteo negli screen ehndroix quello sfondo polignano ecc. come si chiama l'applicazione?
GRAZIE
Ragazzi io avrei un problema con apex launcher!
Ho impostato un tema personalizzato per le icone e va bene! Quando però riaccendo il telefono..apex launcher mi riporta al tema base della rom, con la conseguenza che ogni volta devo reimpostare il mio tema preferito!
Ho controllato sull app è c'è scritto che è contabilie con il mio apex..volevo sapere c'è una soluzione?? Premetto che il cell lo rimango acceso anche la notte, quindi nn sarebbe un problema enorme, ma è abbastanza fastidioso se per caso per forza maggiore dovessi riavviare il telefono, e reimpostare tutto com'era prima!
Miui x4 donate..prima lo avevo per go launcher..ma nelle informazioni dice che e compatibile con apex.
Poi un' altra cosa vhe ho notato chr spesso quando apro qualche app e la hiudo premendo il tasto home, l homescreen nn presenta i vari widget e le applicaziono che si trovano in basso per 3 secondi..poi subito si reimposta volevo capire anche da cosa poteva dipendere??
Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 con Tapatalk 2
Mmm saresti cosi gentile da indicarmi un link per scaricarlo?? Vorrei probarlo per vederlo se mi piace! :)
Ragazzi volevo segnalare un problema che mi si manifesta relativamente alla connessione dati.... molto spesso visualizzo la sola freccia che indica dati in uscita e in ingresso invece niente... prima di questa rom non si sono mai manifestati problemi sulla connessione dati... qualche suggerimento? Grazie
Aggiungo che ovviamente non è un solo problema di visualizzazione... in pratica è come se la connessione dati fosse assente... non si verifica sempre ma spesso.... anche in luoghi dove prima non ho mai avuto problwmi
Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da supporto1981
Hai provato a reinstallare e a fare tutti wipe????? Potrebbe essersi buggato il servizio... io ho avuto lo stesso problema. Comunque x abilitare e disabilitare internet ti consiglio 3g watch dog. Molto utile e comodo :-)
Lo faceva anche a me.. prova a flashare due volte facendo tutti i wipe (data, cache, dalvik) e il fix permission. Vedrai che funziona ;)
Inviato dal mio EHNDROIX-i9003 con Tapatalk 2
Quoto..non riesco più a stare dietro alle rom che escono xD
link nuova rom visto che molti non sanno frugare :P
XDA File Server - For all your ANDROID ROMS! /Files/Samsung/Galaxy S Plus/NitroX Galaxy/
link 3g watch dog
https://play.google.com/store/apps/d...watchdog&hl=it
Ragà appena installata gira bene ma non mi riconosce la memory esterna....:(
Ho appena riscontrato anch'io lo stesso problema, entra in recovery fix permision data, fai tutti i wipe e poi funziona ;) io ho risolto così, comunque la rom è 10 volte + fluida di quella di prima. Complimenti ragazzi, in particolar modo per l'ota :D finalmente