Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
I bug sono
i permessi di root chiesti anche memorizzati
I messaggi che dopo 160 caratteri vengono divisi
Radio
Tethering USB
Fotocamera anteriore
Video in HD
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
Quelli che riguardano fotocamera e video hd si possono risolvere??? magari installando qualche app dal market?
-
No nessuno al momento è risolvibile
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
-
Quote:
maffia37
Quelli che riguardano fotocamera e video hd si possono risolvere??? magari installando qualche app dal market?
La fotocamera tunziona avanti e dietro i video li devi fare a 420p usando la stok cam non mi pare il caso di installare app secondarie
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Mi sono scordato ke per i permessi di root basta scaricarti dal market superuser updet fix
-
Quote:
mariuano
Mi sono scordato ke per i permessi di root basta scaricarti dal market superuser updet fix
A me ha fatto peggio :/ ora Superuser crasha :(
-
L'hai aggiornato
-
Quote:
hypnos17
L'hai aggiornato
Non posso fare più niente, appena lo avvi crasha, sto provando a flashare lo zip
-
Quote:
Skar3
Non posso fare più niente, appena lo avvi crasha, sto provando a flashare lo zip
EDIT: niente da fare, rimarrò cosi fino a quando non flasherò di nuovo :(
-
Quote:
Skar3
ma crasha dopo aver installato il fix?
-
Secondo me è il nuovo aggiornamento di superuser