Io l'ho usato qualche giorno fa e superuser torna ad una vecchia versione. Non bisogna aggiornarlo e tutto fila liscio ;)
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io l'ho usato qualche giorno fa e superuser torna ad una vecchia versione. Non bisogna aggiornarlo e tutto fila liscio ;)
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Si penso che aspetterò :)
Sono a lavoro sulla prossima release realizzata sulla base della nuova CyanogenMod by inventor ;)
Changelog? Risolto il bug di superser? Poi magari potete segnalare ad Ibanez7(sviluppatore dell'app SMS) il problema dei 160 caratteri :) così vi avvicinate di più ad una bugfree visto che ivendor è al lavoro sulla radio ;)
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
Il changelog lo farò non appena pubblico la rom. Ibanez7 non so chi sia visto che la trasparenza l'ho creata io seguendo guide ben dettagliate ;)
La radio speriamo la fixino anche se a quanto ne so io,di solito non è presente ( o è difficile farla funzionare) su ROM ICS non stock
Ibanez7 è lo stesso del Walkman, evidentemente avete seguito la stessa guida :p
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!