io provengo dalla cm9 inverdor beta1 ho fatto solo i wipe cache e davilk mi funziona beneissimo
Visualizzazione stampabile
non va, non va, non va. Uffa xD ancora skymap e bussola non funzionano :/ credo sia un problema di Binding dei sensori...
Aggiornata!
Ho notato alcuni cambiamenti.... è possibile riavere la trasparenza nell'applicazione dei messaggi? E nella barra di stato è possibile riavere il vecchio indicatore batteria? E sempre rimanendo sull'estetica... come posso cambiare l'aspetto del power widget?
Si basta riprendere l'mms.apk della vecchia versione e sostituire
Dovresti farla tu
Se intendi mettere i toggle a switch invece di barra no, su cm9 no
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
Esplora il zip ed estrai mms.apk
Copialo nel telefono
Con un root browser vai in system/app e cancella l'mms.apk già esistente, copia quello estratto e riavvia
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
Che file manager hai usato? Non è che non hai dato il permesso di scrittura anche?
P.s. siamo leggermente ot, chiedi qui
PS: controllate anche con androsensors... il programma della bussola mi dice che ci sono valori out of range...
Edit: non funziona nemmeno lo zoom della fotocamera... what the...?!
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App