Cerca qui nel foro trovi la guida
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
dovete scusarmi ma proprio non la trovo...
La sto provando da stamattina x ora tutto ok ;)
Inviato dal mio Bio9001 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho provato a scaricare l'ultima versione della rom ( che pesa circa 197mb).
Parte l'nstallazione ( mi dice version upgrade)e dopo che l'ha completata,al riavvio mi torna in cwm con errore ''E: cant mount /cache/recovery/command"
Ogni volta che provo a riavviare mi torna in recovery. Aiuto :(
Come risolvo? grazie
Allora il download parte...allora compare una schermata con tutte le novità e con la scritta Scaricando..., ma poi niente! Potreste spiegarmi la procedura? Grazie.
Edit: Mi sono appena accorto che non riesco ne a ricevere ne ad inviare sms...questo è un po' un problema.
Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 con Tapatalk 2
Allora ti da l errore e non ti fa installare niente Xke non hai installato la cosa base sarebbe la recovery (se non erro cosi si chiama)
Fatto ciò tutto vien da se devi fare i stessi passi se vorresti installare la phoenix non so se hai letto. Il guaio che si scrive tanto e sempre dello stesso problema che cioè nessuno legge i messaggi precedenti cmq tornando a noi.
Se hai problemi vedrò di aiutarti passo passo
Allora ti da l errore e non ti fa installare niente Xke non hai installato la cosa base sarebbe la recovery (se non erro cosi si chiama)
Fatto ciò tutto vien da se devi fare i stessi passi se vorresti installare la phoenix non so se hai letto nel forum . Il guaio che si scrive tanto e sempre dello stesso problema che cioè nessuno legge i messaggi precedenti cmq tornando a noi.
Se hai problemi vedrò di aiutarti passo passo
Flesha la cwm da qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1790649
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Buondi' a tutti. Confermo il problema degli SMS (che si aggiunge a quello del Servizio exchange e dell'appartamento email). In poche parole mi termina le applicazioni mostrandomi l'ormai odiato messaggio di "chiusura in modo anomalo". La questione SMS è grave in quanto spesso da altri pc devo entrare nel mio account Google che mi invia un SMS di sicurezza così come alcuni servizi Postepay.
Inviato dal mio Galaxy Plus usando Androidiani App
Io ho problemi con la barra delle notifiche, non parte all'avvio del cellulare e mi esce solo una striscia nera :(...compare solo se mi arriva un messaggio o una chiamata :( :( :(...qualcuno può aiutarmi?
Buondì, io ho un problema col bluetooth, ovvero quando lo attivo mi va in crash il cellulare e devo staccare la batteria e riavviarlo :(
è un problema noto o solo mio?? Grazie
scusate ma ho notato un problema,alle volte mi scompaiono le applicazioni che ho salvato sulla sd qualcuno puo dirmi come risolvere sempre se è possibile risolvere??
Scusate ma sono rimasto un po' indietro...
C'è ancora il bug relativo al thetering?
Com'è il consumo di batteria dell'ultima versione? (attualmente una GB+ ed è particolarmente longeva)
Grazie.
io non riesco a capire una cosa sul kernel quando installo la nuova rom ora ho aggiornato alla 12.9.30 cambia in automatico anche il kernel?su quest'ultimo ho scritto versione kernel 2.6.35.4 cyanogenmod+ castagnaIT è giusto?
Aggiornato alla 30. Tutto bene, ora provo gli SMS.
Inviato dal mio Galaxy Plus usando Androidiani App
scusate ma ho notato un problema,alle volte mi scompaiono le applicazioni che ho salvato sulla sd qualcuno puo dirmi come risolvere sempre se è possibile risolvere??
nessuno sa rispondermi?
Ragazzi sono usciti i nuovi driver jb per il procio... metteteli nella prossima release ;)
http://img534.imageshack.us/img534/9783/ffxusers3.png
Ragazzi ho caricato una canzone sulla sd che vorrei impostare come suoneria..solamente che nella scelta dell audio non la trovo..qualcino mi sa dire il procedimento esatto??
Quote:
Originariamente inviato da 2lame4fame
Si sono quelli... li ho visti adesso xD
http://img534.imageshack.us/img534/9783/ffxusers3.png
In giornata vedrò e vi darò risposta x come risolvere i vostri problemi in tanto io ho un problema che dopo un quando vorrei utilizzare il cell e di conseguenza (sbloccarlo) mi esce lo scermo tutto scuro e non si riesce a sbloccare come potrei fare ? (qualcuno a riscontrato il mio problema)
Ho avuto un problema dopo qualche settimana che ho installato il modding EHNDROIX ¤ 12.9.20 oggi di punto in bianco il wi-fi ha smesso di funzionare nel senso che mi rileva la connessione cerca di connettersi ma nn si connette. Come posso risolvere questo problema ?? grazi!!
poi ho provato a fare wipe data ho installato la versione 12.9.30 ma nulla .. non so che fare ..
Scusatemi io ho appena installato la ehndroix, sul pc ho salvato titanium backup versione pro, mi dice però che non posso installarla perchè è gia presente la versione gratuita, come posso fare, dato che la versione pro mi installa tutte le app in automatico, mentre quella free devo ogni volta installare singolarmente.... grazie
Come faccio a rimettere la tastiera 3x4?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
https://play.google.com/store/apps/d...UudHJpYWwiXQ..
la cm9 monta quel tipo di tastiera sul market ne trovi tante io personalmente uso
S.O.S.!!! Ho installato un'app per modificare il font e il telefono dopo essersi riavviato si blocca sull'animazione di Ehndroix. Cosa devo fare? Aiutatemi! Risolvo reinstallando la Rom?
Grazie