Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
klarkent
PS: controllate anche con androsensors... il programma della bussola mi dice che ci sono valori out of range...
Edit: non funziona nemmeno lo zoom della fotocamera... what the...?!
Inviato dal mio GT-i9001 usando
Androidiani App
non è basata su quella rilasciata oggi poiché molti si stanno lamentando di alcuni bug ;)
-
Quote:
klarkent
non va, non va, non va. Uffa xD ancora skymap e bussola non funzionano :/ credo sia un problema di Binding dei sensori...
Ti posso rispondere sulla base della cm beta 1 skymap funziona smart tools funziona tutto compreso la bussola
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Fotocamera
ciao ragazzi! avete scritto fotocamera migliorata. Rimane il bug della fotocamera frontale e dei video in hd, ma vorrei sapere se la qualità delle foto è la stessa della fotocamera di GB :) thanks a voi :D
-
La qualità delle foto ics è migliore rispetto a gb, su tutte le rom
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
-
Quote:
hypnos17
La qualità delle foto ics è migliore rispetto a gb, su tutte le rom
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
concordo le foto vengono migliori ma ci vuole un occhio moooolto fino per distinguere la differenza
-
Quote:
Zelator
ciao ragazzi! avete scritto fotocamera migliorata. Rimane il bug della fotocamera frontale e dei video in hd, ma vorrei sapere se la qualità delle foto è la stessa della fotocamera di GB :) thanks a voi :D
Veramente la camera frontale scatta foto e i video in HD funzionano ;)
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
-
Raga ho qst problemaaa D: quando vado a configurare il cell con qst rom e clocco sull'omino mi dice che la configurazioen guidata si e bloccata in modo anomalo
pls cosa faccio
-
-
-
riflasha