Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi mi pare assurdo che nessuno se ne sia accorto ma il tel non mi va in deep sleep... la battrria mi è durata 12 ore senza avere la connessione costantemente accesa come al.solito. non avevo questo problema prima. Ed inoltre noto difficoltà nel sistema di riconoscere prontamente il verso in cui effettuare la rotazione...
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
-
Confermo, sembra davvero non andare in deep sleep :/
-
Quote:
Originariamente inviato da
TATTOO
Bug:
Stessi della CyanogenMod eccetto la fotocamera
Crediti:
- arco68 (CyanogenMod)
- ibanez7 (Walkman)
- inventor (Camera fix)
Tra i Bug della CM9 c'è anche quello di non poter ricevere messaggi? Dato che ho effettuato il processo di recupero password della 3 che mi ha inviato un messaggio sul cell ma non lo ho ancora ricevuto mi è venuto questo dubbio. Cmq ci sarebbe un modo o un'app per risolverlo?
-
Gli SMS li riceve eccome... però io sono tornato alla versione precedente in quanto non voglio la batteria che che dura 12 ore... aspetto marius o tattoo per qualche info ufficiale :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
klarkent
Ragazzi mi pare assurdo che nessuno se ne sia accorto ma il tel non mi va in deep sleep... la battrria mi è durata 12 ore senza avere la connessione costantemente accesa come al.solito. non avevo questo problema prima. Ed inoltre noto difficoltà nel sistema di riconoscere prontamente il verso in cui effettuare la rotazione...
Inviato dal mio GT-i9001 usando
Androidiani App
Ragazzi ho provato ma ci va in sleep mode provate a rifleshate e fateci sapere
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Oggi non ho sentito ad alex ma penso che a breve verra' rilasciata una nuova release
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Strano visto che questa è stata la prima ROM in grado di andare in deep TO sleep ;)
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
-
scusate se rompo ancora! :( come risolvere il problema di messaggi spezzati? e di brutto ahah
-
Uhm quali sono i programmi che impediscono al telefono di andare in deep sleep?! Perché mi pare strano che a voi vada e a noi no... io non ho voluto fare il filo wipe ho fatto solo wipe cache e dalvik. Voi?!
Ps: se proprio devo fare il filo wipe posso usare TB adesso?! Da ICS ad ICS non ci dovrebbero essere problemi no?!
-
Nuova versione in fase di upload ;)
Enjoy :cool: