Allora riflasha la rom eseguendo solo wipe cache e wipe dalvick ;)
Per ringraziare puoi premere il tasto thanks
Inviato dal mio GT-i9001 con EHNDROIX II ultravelocissima
Visualizzazione stampabile
Ma l aggiornamento ora come funziona? Una volta scaricata la rom mi chiede di aggiornare ma poi si riavvia senza fare nulla
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Dovresti riavviare il dispositivo in recovery, poi fare i due wipe e flashare la rom.
Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 usando Androidiani App
Volevo chiedervi ma ho letto che on molto di lamentano dello status bar visto ke non ho capito di cosa si parli qulakuno mi può aiutarr x vedere se c'è l'ho anche io questo problema
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quindi l aggiornamento via ota non va in automatico. Comunque con l ultima versione la rom e lentissima
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Io con la ota e con il nuovo update mi trovo bene
Beh in realtà è una cosa che all'inizio ha spiazzato anche un po me, ma non c'è da preoccuparsi troppo^__^', il programma si scarica l'aggiornamento in una cartella apposita. Tu riavvia in recovery, poi fai i due wipe come suggerito da damar3. Infine vai sul comando per flashare , selezioni il file che ti ha scaricato l' OTA downloader e lo flashi. Ciao ^__^
Nuova versione EHNDROIX in upload!
Questa nuova rom almeno dai primi test,sembra la migliore fra tutte le altre versioni: nuovi stili grafici,fluidità eccezionale,qualità immagini migliorata...il resto lo lascerò scoprire a voi :)
Scusate quando sarà disponibile la nuova Rom?! :D è la versione 12.11.6?
La schermata la catturi andando in statistiche batteria e di li premi il tasto power di accensione e poi cattura schermata.
Direi che a batteria va ottimamente questa rom
http://img.tapatalk.com/d/12/11/06/e8anuqys.jpg
Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 con Tapatalk 2
Scusatemi, qualcuno potrebbe dirmi come far visualizzare la barra di stato(quella dove appare operatore, segnale e batteria)? a me non la visualizza (Samsung Galaxy GT i9001)
Grazie mille a tutti
Quote:
Originariamente inviato da bubuzzettete
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da bubuzzettete
Scusami è la prima volta che scrivo con il programma... cmq devi fare un wipe data e provare a reinsrallare la rom...
Quote:
Originariamente inviato da mistersergio89
Io avevo fatto per fortuna un nandroid e cosi l'ho ripristinato. Lo consiglio a tutti prima di flashare qualsiasi aggiornamento cosi che se si trovano problemi si può tornare indietro in un batter d'occhio ;)
Ma questo "fantomatico" update? Dai che lo aspettiamo con ansia!
Inviato dal mio cellulare
kernel castagna 7.3 appena rilasciato....:-)
Scusate ancora la domanda, premetto che sto iniziando da poco con Android, ma ho visto su altri post che oltre la rom va installata anche le gapps, ma può essere che io non vedo la barra di stato perchè non l'ho installate? se si , gentilmente potreste indicarmi cosa scaricare perchè in cima a questa discussione non trovo nulla riferito alle gapps. Se ho fatto una domanda sciocca chiedo scusa anticipatamente.
Le Gapps sono le app di google tipo Gmail ecc, per quanto ne so io questa rom non ha bisogno di Gapps aggiuntive in quanto sono già presenti. Non ne sono certo, ma io non ho mai avuto problemi con la barra di stato, e non ho mai installato gapps.
Inviato dal mio cellulare
Bubu quella della barra di stato era un bug presente nelle versioni precedenti a questa. Comunque appena tu ricevi un messaggio, una mail, una telefonata a cui tu non rispondi dovrebbe attivarsi da sola. Ti consiglio, in attesa dell 'update di impostare sul calendario una serie di eventi giornalieri con segnalazione sulla barra notifiche.
Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 usando Androidiani App
Nuova Release Disponibile! Scaricate lo zip dal sito ufficiale o via OTA ! :cool:
Tutte le News su NitroX-developers Official Page e su EhndroiX Official Page ,nel primo post e in OTA Updater;)
Enjoy :cool:
Consiglio un wipe data
Alleluia rotfl era ora rotfl, per tu sai cosa inizio domani :D
Qualcuno di voi ha aggiornato il telefono alla nuova release qualcuno sa aggiornamento che pro ha portato?
Ciao,ho installato la ROM e direi quasi perfetta. Unico neon è un problema con Titanium backup. Non ho fatto wipe data. Comunque al momento la trovi molto reattiva.
GT-i9001 Ehndroix 12.11.8
Appena flashata, molto piu veloce e reattiva, il wifi ora mi prende meglio e non perde sempre la linea con connessioni basse, per ora ho notato questo. Per quanto riguarda la batteria, credo sia migliorata. Faccio un ciclo e controllo.
Inviato dal mio M-MP815I con Tapatalk 2
Sempre migliori le ehndroix...fluidità mai vista su ICS...batteria basta che sia come tradizione
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
ma che kernel installa questa rom ??
edito : ahh ok ho visto in prima ... bfs castagnaIT v7.3 ...
Confermo il malfunzionamento di Titanium
scusate ma TATTOO ha scritto : consiglio un wipe data ...ndr
Quote:
Originariamente inviato da andredroido
Non cambia nulla
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
Per il problema di titanium riscaricatela dal playstore
Regole androidiani
Spoiler:
Chi ha problemi con Titanium penso non abbia fatto il wipe data ( se non lo avete fatto,non segnalateci eventuali bug o errori )
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2