Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Torb
Vado off-topic velocissimamente: come esperienza generale che consigliate?
oggi possiamo dire che ICS č diventata una rom giornaliera ma ce sempre un ma ha ancora dei difetti quello principale č la durata della batteria che se lo usi in maniera adeguata arrivi a fine giornata ti consiglio di provare ICS ti divertirai
-
Quote:
hypnos17
Ti prenderą anche meglio...si č compatibile
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
All'inizio appena aperto maps mi ha localizzato a Roma da cui disto un 500km con una precisione di 999000m poi ha trovato la mia vera posizione.
P.S. mi era venuto un colpo asd
-
Forse sono cecato, ma trovo google now......
-
Quote:
fcaldarola97
All'inizio appena aperto maps mi ha localizzato a Roma da cui disto un 500km con una precisione di 999000m poi ha trovato la mia vera posizione.
P.S. mi era venuto un colpo asd
forse avevi il wi-fi acceso o il 3G
Send from EHNDROIX
-
Io con la 15.8.12 sto avendo problemi vari di rallentamenti e spesso mi tocca forzare lo spegnimento. Č una cosa molto fastidiosa... per esempio oggi stavo usando waze ovviamente essendo in auto ho bisogno di una certa reattivitą... altro che reattivitą mi veniva di spaccare il telefono alla fine ho.dovuto spegnere e riaccendere... c'č qualcosa che non va č troppo laggoso sia nei giochi che nell'Apex launcher... che devo fa'?!
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
-
Quote:
klarkent
Io con la 15.8.12 sto avendo problemi vari di rallentamenti e spesso mi tocca forzare lo spegnimento. Č una cosa molto fastidiosa... per esempio oggi stavo usando waze ovviamente essendo in auto ho bisogno di una certa reattivitą... altro che reattivitą mi veniva di spaccare il telefono alla fine ho.dovuto spegnere e riaccendere... c'č qualcosa che non va č troppo laggoso sia nei giochi che nell'Apex launcher... che devo fa'?!
Inviato dal mio GT-i9001 usando
Androidiani App
Aggiorna nuova release disponibile
-
qualcuno ha trovato google now????
-
Quote:
Giackypussy
qualcuno ha trovato google now????
Se ce voul dire ke alex lo ha inserito
-
Quote:
TATTOO
forse avevi il wi-fi acceso o il 3G
Send from EHNDROIX
E' un bug?
Inoltre... come faccio ad impostare una suoneria che dico io dalla micro sd esterna e non qll di default?
E... il registratore vocale dov'č?
-
Quote:
mariuano
Se ce voul dire ke alex lo ha inserito
non lo trovo, guardando dentro il rar.... non lo vedo