Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
klarkent
strano... hai "accontentato" però le persone che ti chiedevano di inserirlo l'app killer... alla faccia di chi fa il root ed installa custom rom anche per non avere i bloatware della samsung ma poi se ne ritrova altri... bella strategia, davvero! XD
ma quanto ti costa aprire lo zip della rom con winrar e togliere il task manager prima di flasharla???
il task killer è inutile se uno lo usa ogni 2 minuti, ma nell'arco della giornata può essere utile per pulire la ram da eventuali app
-
scusate ma è normale che la batteria dopo 5/ 6 ore sia al 35% (senza fare un uso eccessivo del telefono?)...
con il medesimo utilizzo e la rom originale samsung durava di più..deve essere prorpio così?
-
Quote:
fedex85
scusate ma è normale che la batteria dopo 5/ 6 ore sia al 35% (senza fare un uso eccessivo del telefono?)...
con il medesimo utilizzo e la rom originale samsung durava di più..deve essere prorpio così?
Dipende da molti fattori...Io ad esempio due giorni me li faccio sicuri :)
Poi dipende anche da ICS che ancora non ha raggiunto la stessa stabilità di GB ;)
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
TATTOO
Dipende da molti fattori...Io ad esempio due giorni me li faccio sicuri :)
Poi dipende anche da ICS che ancora non ha raggiunto la stessa stabilità di GB ;)
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
due giorni?? ;) come fai??... :):) io ho messo questa rom da ieri.. ma ho notato un consumo notevole rispetto a quella stock!
-
non puoi paragonare la stock samsung gingerbread alla cm9 (questa è basata su quella) ics, per una miriade di cose, prima di tutto il fatto che ics non è completo e non è assolutamente ottimizzato, mentre gb si.
-
Dellup, la stock 2.3.5 ita non la vedevo poi cosi ottimizzata...guarda che ormai gia da sola la cm9 è superiore in batteria, figurati una coocked rom basata su di essa, il cuoco la migliora per forza..
Inviato...con qualcosa di ignoto..
-
Quote:
hypnos17
Dellup, la stock 2.3.5 ita non la vedevo poi cosi ottimizzata...guarda che ormai gia da sola la cm9 è superiore in batteria, figurati una coocked rom basata su di essa, il cuoco la migliora per forza..
scusa la domanda... ma se è superiore perchè mi dura di meno? devo settare qualche impostazione?
-
Hai qualche app in conflitro
-
Quote:
hypnos17
Hai qualche app in conflitro
dici per il consumo della batteria?
-
Si