Se reputi di aver usato (dal reset) più o meno metà del tempo il telefono è ok, altrimenti se l'hai usato solo il 10% c:è qualcosa che non va
Inviato...con qualcosa di ignoto..
Visualizzazione stampabile
Se reputi di aver usato (dal reset) più o meno metà del tempo il telefono è ok, altrimenti se l'hai usato solo il 10% c:è qualcosa che non va
l'ho usato come sempre.. però ora passa dal 100% al 40 / 30% in 5, 6 ore..
PS ma è normale che non mi legge più i video che passo dal pc al telefono? ora quando collego la usb mi da solo la modalità "attiva archivio USB"..
La modalità per Kies non c'è più se è quello se vuoi sapere
si quello lo so...però prima qando collegavo il cavetto mi apriva in automatico la cartella della memory..e quando copiavo i video mi chiedeva se volevo convertirli..ora devo cliccare su collega memoria usb..per aprire la cartella della mamory
PS ma dopo il flash mi sono rimaste tutte le applicazioni che avevo prima... forse ho sbalgiato qualche cosa che può compromettere il funzionamento della batteria?
si li ho fatti.. bho! mi conviene rifare tt da capo?..
ps devo fare i wipe, poi faccio istall to sd.. e riavvio? giusto?
ps se voglio rifare il procedimento da capo devo rifare il Flash CWM Recovery? seguo questo procedimento va bene??
https://www.androidiani.com/forum/sa...al-arco68.html
Ciao, ho notato che con la versione 17.8.2012 ci sono dei piccoli impuntamenti nei giochi tipo temple run o fruit ninja, che con la versione di luglio non c'erano. Io ho flashato sopra la vecchia senza fare wipe per non perdere dati/impostazioni e salvataggi. Potrebbe essere questo il problema o qualcun'altro ha notato questo problema ?
raga scusate io ho grandi problemi... il wipe data va...metre il wipe dalvik cache mi dice "unknown volume for path (/sd-ext)...
poi faccio istal zip from sdcard istalla ma al riavvio mi torna alla modalità recovery..
niente... l'unico modo per farlo partire è usare odi.. ma appena lo accendo inizia a riscaricarmi tutte le app che avevo prima!.. pecrchè?
Changelog dell'ultima versione?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Nuova versione in arrivo ! :cool:
- Aggiunto Root Browser
- Rimosso Android Assistant
- Rimosso AntTek Explorer
- Aggiornate apps di default
- Aggiornate apps in Black Edition
- Nuovi piccoli aggiornamenti grafici
- Supporto per le notifiche BLN
- Aggiunte impostazioni per modificare il timeout BLN