salve a tutti ragazzi! :)
Sn nuovo di questo forum e volevo solo una piccola informazione! Ho installato oggi questa ROM fantastica,solo che adesso sto notando che manca la radio! :(
E' un problema mio o è prp la rom che nn possiede la radio?
Visualizzazione stampabile
salve a tutti ragazzi! :)
Sn nuovo di questo forum e volevo solo una piccola informazione! Ho installato oggi questa ROM fantastica,solo che adesso sto notando che manca la radio! :(
E' un problema mio o è prp la rom che nn possiede la radio?
Grandee Tatoo! :D
Un'ultima cosa..Non riesco a navigare su facebook,l'app si blocca!
Devo seguire sempre la guida in FAQ? :)
Nuova release disponibile! Tutte le news visualizzabili nella pagina ufficiale di NitroX-developers o su quella EhndroiX o nel primo post ;)
Questa release è anche disponibile per Galaxy W :D
Enjoy :cool:
Complimenti al team Nitrox ! fino a qualche giorno fa usavo AOKP, poi visto il periodo di riposo preso da oisis ho deciso di provare questa rom. davvero ottima !
Con questo ultimo update fatemi sapere sulla durata della batteria...possibilmente con qualche screen :) sto ancora valutando se passare da GB+ a questa, e l'unica cosa che mi frena è proprio la batteria che su GB+ dura una vita!
Alcuni utenti di xda hanno postato screen di 3 giorni alcuni di 2 ed alcuni anche di poche ore posso dirti che la batteria usando il tel come un yel dura abbastanza io personalmente smanetto tantissimo e arrivo a fine giornata con il 20%
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
ragazzi buongiorno! :)
Ho installato questa rom, e posso dire solamente una parola FANTASTICA! :p
Volevo solamente chiedervi una cosa, qualcuno mi sa spiegare il procedimento per cambiare il font dei caratteri? Ho provato di tutto ma niente! :(
Grazieee in anticipooo!