Il font inserito di default è quello ufficiale Jelly Bean.
Per cambiare font o trovi online un pacchetto flashabile da recovery che contenga il font da te scelto oppure puoi trovare dei programmi adatti sul Play Store ;)
Visualizzazione stampabile
per cambiare font o tema o modificare la rom (occhio a cosa modifiate)vi consiglio ROM Toolbox Lite è gratis sul play store o c'è la versione pro per ulteriori modifiche
Ciao a tutti, ho letto i commenti e mi sono informato un po' su come flashare la rom... Siccome è la prima rom che vado a trattare mi piacerebbe metterne una definitiva e questa mi è sembrata la migliore... Mi conviene aspettare una prossima relase ancora migliore o posso installare già questa? Voi cosa mi consigliate?
Inviato dal mio super sexy S-Plus
inizia con questa le rom ICS sono sempre in aggiornamento e speriamo non finiscano ma di aggiornarle come bug che ha la rom non funziona la radio ma TATTOO nel FAQ ha scritto una guida su come far funziona la radio e poi dimenticavo la fotocamera funziona ma scrasha ogni 5 foto scattate ma basta chiudere l' apk e riaprila (il problema è in tutte le rom con base ICS cyanogenMode
Con app di terze parti quanti scatti? Lo sviluppo sulla fotocamera è una cosa lunga?? Chiedo troppo rotfl
Con quelle di terze parti una quindicina di scatti circa...ma ti posso garantire che il crash dopo 5 foto non rompe troppo le scatole ;) alla fine basta riaprire la fotocamera...
Per il delevop della fotocamera non so quanto tempo ci vorrà prima di averla perfetta...
Esistono rom senza il bug della fotocamera sempre a prestazioni elevate? Insomma chiedo la perfezione LOL