Ok vada per la Ehndroix :) Se flasho la rom devo fare prima il root? O non c'è bisogno?
Inviato dal mio super sexy S-Plus
Visualizzazione stampabile
Ok vada per la Ehndroix :) Se flasho la rom devo fare prima il root? O non c'è bisogno?
il root è incluso
Hyp tu che mi consigli?
La rom è buona, non dico di no, è solo un consiglio per te per il futuro ;)
Se chiedi nel 3d della rom non possono fare altro che indirizzarti verso la propria, soprattutto se le risposte vengono dal team, è una cosa normale, lo farei anche io :) la prossima volta leggine qualcuno in più, avrai un panorama di scelta bello ampio e più obiettività, basati sulle opinioni degli utenti, che come puoi leggere anche qui sono positivi ;)
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
Grazie del consiglio hyp.. Ho visto a grandi linee tutti i 3d della sezione e ho valutato questa la rom più adatta a me a partire dall'interfaccia e credo sia la migliore per iniziare a flashare... Sicuramente ne proverò altre ma questa mi sembra un buon inizio non credi? :)
Purtroppo devo darti ragione ahaha anche io sono passato da la stock 2.3.6 con il feacore alla ehndroix versione 17... bhè si è bellissima, però la fluidità che avevo con la stock +feacore era nettamente superiore... infatti sto cercando di provare la nitrox black che è 2.3.6 e non ics...
Almeno è più fluida della stock 2.3.5 o no? Se no mi tengo la stock e ne aspetto una più fluida e senza bug a costo di aspettare mesi...
sono due pianeti diversi ics e gb, se la provi e non ti piace passi a una custom gingerbread che al 100% sono molto meglio della stock 2.3.5