Visualizzazione stampabile
-
Spero qualcuno possa aiutarmi!
Da quando ho installato questa rom la batteria non si carica mai al 100%. Pure quando arriva al 100%, appena stacco l'alimentatore scende a 99%.
Inoltre ho un problema con la rete Hspa, nel senso che il telefono tende a stare in 3G e passa veramente pochissime volte in Hspa.
Quale potrebbe essere il problema? Si sono presentati solo a me?
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackEagle906
Da quando ho installato questa rom la batteria non si carica mai al 100%. Pure quando arriva al 100%, appena stacco l'alimentatore scende a 99%.
Inoltre ho un problema con la rete Hspa, nel senso che il telefono tende a stare in 3G e passa veramente pochissime volte in Hspa.
Purtroppo sono bug presenti in tutte le cm9 dobresti chiedere al yeam cyano
Inviato dal mio 9100 aspettando il tablet
-
Quote:
BlackEagle906
è normale,anche nella rom stock samsung il livello di carica massimo è 99%. Non centra,è proprio così,è come se fosse 100% stai tranquillo ;) Parte appunto dal 99% perché già il sol fatto che tu abbia acceso il telefono,la batteria non è più sicuramente carica al 100% :D
-
-
Ho appena installato la rom ed è perfetta, non ho nulla da dire complimenti, la fluidità è fantastica però vorrei chiedervi se potreste disattivare l'attivazione automatica della connessione dati, perchè a me la vodafone si è fregata 4 euro per l'attivazione e spero me li rimborsino..
complimenti ancora per la rom :D
-
Quote:
ntg96
Ho appena installato la rom ed è perfetta, non ho nulla da dire complimenti, la fluidità è fantastica però vorrei chiedervi se potreste disattivare l'attivazione automatica della connessione dati, perchè a me la vodafone si è fregata 4 euro per l'attivazione e spero me li rimborsino..
complimenti ancora per la rom :D
Ci dispiace ma ICS al primo avvio fa sti scherzi ti conviene levare la sim e poi rimetterla
Inviato dal mio 9100 aspettando il tablet
-
Fantastica specialmente dopo l'ultimo upgrade anche la batteria dura ora :-)
-
se è possibile potete aumentare la ram almeno a 400MB?
-
non possono, solo arco e/o ivendor che fanno le rom base possono farlo (ma se cè questo valore un motivo valido c'è)
-
ma lo zram incluso nella rom funziona ? dice di comprimere la ram per aumentarla virtualmente ....