Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, non ricominciamo con picche e ripicche, stiamo tutti tranquilli e sereni, convivendo in pace (so che non sono un mod e non posso richiamarvi, vorrei solo preservare il clima che c'era fino a poco fa)
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato durante una Caccia a Draghi e Vampiri
-
Rel 28. Quando va ready il sistema mi dà "il processo com.android.phone si è interrotto" però il telefono funziona normalmente.
Qualcun'altro ha già segnalato la cosa ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lacernia
Rel 28. Quando va ready il sistema mi dà "il processo com.android.phone si è interrotto" però il telefono funziona normalmente.
Qualcun'altro ha già segnalato la cosa ?
Installando la rom ha fatto tutti i wipe?
Inviato dal mio 9100900193005830 aspettando il tablet
-
Quote:
mariuano
Installando la rom ha fatto tutti i wipe?
Inviato dal mio 9100900193005830 aspettando il tablet
Si seguito fedelmente la guida.
Intanto ho installato la rel. 31, all'avvio mi dà lo stesso errore, ma il fatto importante è che adesso è molto più veloce della release precedente. Ho notato che è stato inserito un diverso kernel. bene un buon passo avanti
-
I problema del finto crash dell'app telefono me lo faceva anche con la beta4 di ivendor. Installazione full wipe.
Inviato dal mio GT-I9001 usando la tastiera ;-)
-
Quote:
hypnos17
vabbè...CTRL-C e CTRL-V....
Effettivamente, leggendo l'introduzione della rom al primo post, subito mi è saltata all'occhio una certa familiarità... Basta andare nel thread della TsunamICS che ho in firma...
No problem, ma è buffo...rotflrotfl
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
Quote:
lacernia
Si seguito fedelmente la guida.
Intanto ho installato la rel. 31, all'avvio mi dà lo stesso errore, ma il fatto importante è che adesso è molto più veloce della release precedente. Ho notato che è stato inserito un diverso kernel. bene un buon passo avanti
Ti ringrazio :) Comunque strano...hai mai provato ad effettuare un full wipe? :)
Send from EHNDROIX
-
thread riaperto..al primo flame od ot vi beccate l'infrazione...qui si parla solo della rom,buona continuazione :)
-
ragazzi flashato la vers. 8/31 , mi sembra meno reattiva, alcuni programmi partono dopo qualche secondo in + rispetto a prima(lo noto soprattutto con Chompsms e dolphin browser). x il resto sembra molto solida... aspetterò qualche giorno prima di cambiare kernel così se rilasciate una nuova rel la flasho :)
-
Flashando l' SIII Style Pack ho modo di decidere attraverso il terminale se usare anche lo stile nexus?