Visualizzazione stampabile
-
Basta inserire dati mobili
Inviato attraverso una rete wireless
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Basta inserire dati mobili
e come si fa? xD
-
Quote:
robbynapoli
e come si fa? xD
impostazioni/sistema/menù notifiche/pulsanti visualizzati inserisci tutti quelli che vuoi o ordine dei pulsanti li sistemi come vuoi
-
Per questa rom consigliate di lasciare il kernel di default o di mettere quello di castagna?
-
Quello di default è il caatagna
-
Quote:
hypnos17
Quello di default è il caatagna
A me dalle info esce scritto:
2.6.35.14-cyanogenmod
arco@tuxbox #1
Tue Aug 28 07:09:39 CEST 2012
-
Allora ha lasciato quello di arco...metti il castagna
-
La Rom gira molto bene, l'unico problema è che va in palla il market: installo un'app, a operazione completata vado per tornare indietro e si blocca tutto per poi far apparire la scritta "Il processo system non risponde"...
EDIT: ho fatto tutti i wipe prima del flash
-
Quote:
Torb
La Rom gira molto bene, l'unico problema è che va in palla il market: installo un'app, a operazione completata vado per tornare indietro e si blocca tutto per poi far apparire la scritta "Il processo system non risponde"...
EDIT: ho fatto tutti i wipe prima del flash
è strana come cosa hai detto di aver fatto tutti i wipe il fix permision? usi titanium per ripristinare le app? puoi provare a rifleshare la rom con un installazione pulita
-
Quote:
mariuano
è strana come cosa hai detto di aver fatto tutti i wipe il fix permision? usi titanium per ripristinare le app? puoi provare a rifleshare la rom con un installazione pulita
Tutto pulito, venivo dalla gigabread+ quindi per forza ho fatto tutti i wipe. Il fix permissions no però...posso farlo anche ora o devo riflashare tutto?
Edit: si ho usato Titanium ma senza ripristinare app di sistema