Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Torb
Tutto pulito, venivo dalla gigabread+ quindi per forza ho fatto tutti i wipe. Il fix permissions no però...posso farlo anche ora o devo riflashare tutto?
Edit: si ho usato Titanium ma senza ripristinare app di sistema
ora non so se ha senso ma provaci
-
Quote:
mariuano
ora non so se ha senso ma provaci
Nada, oltre al market si impalla pure in altre operazioni random...domani flasho daccapo e niente Titanium, nemmeno per ripristinare solo le app!!!
-
Se il mio parere è gradito e/o aiuta, capitato su più rom...fatti un altro wipe data da recovery e poi andrà liscio...
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Torb
Nada, oltre al market si impalla pure in altre operazioni random...domani flasho daccapo e niente Titanium, nemmeno per ripristinare solo le app!!!
Hai la versione 5.4 del kernel di castagna?
-
Quote:
hypnos17
Se il mio parere è gradito e/o aiuta, capitato su più rom...fatti un altro wipe data da recovery e poi andrà liscio...
è graditissimo quando serve rotfl ;) rotfl
-
ragazzi buongiorno! :)
Ma anche voi avete notato che la batteria con questo nuovo aggiornamento dura di meno??
-
Quote:
robbynapoli
ragazzi buongiorno! :)
Ma anche voi avete notato che la batteria con questo nuovo aggiornamento dura di meno??
si è il kernel di arco prova il kernel di ivendor 5.4 wich o wichout consiglio il wich
-
Poi comunque serve qualche ciclo di ricarica...
inviato dalla mia mente contorta e malfunzionante
-
Quote:
hypnos17
Poi comunque serve qualche ciclo di ricarica...
inviato dalla mia mente contorta e malfunzionante
quoto quoto le persone pensano che basta caricare la batteria al 100% ma non basta dovete ripetere il procedimento almeno 3/4 volte in tutte le rom che fleshate che sia la ehndroix che sia qualcun'altra
-
Quote:
hypnos17
Niente da fare Hyp...sto riportando la batteria al 100% per poi riflashare...che stress rotfl