ciao,
ma come mai al post #2 non c'è il link alla versione 12.8.31?
la stanno aggiornando o si cerca altrove?
grazie
Visualizzazione stampabile
ciao,
ma come mai al post #2 non c'è il link alla versione 12.8.31?
la stanno aggiornando o si cerca altrove?
grazie
grazie, appena scaricata.
ma le google app sono già comprese nella rom, o devo recuperarmele dopo da solo?
merci
a proposito della banda base (e quindi delle prestazioni del wi-fi e dei dati), c'è una cosa che non mi convince: se è vero che flashando una qualsiasi rom la banda base non è modificata/sostituita, allora perché cambiano le prestazioni in ricezione dei dati?
anche io, come altri, dopo aver flashato l'ultima versione di questa custom, mi sono accorto che il cellulare, quando utilizza i dati, è spesso in 3G mentre con la rom stock era spesso in H
why?
p.s. spero di essere stato sufficientemente chiaro nell'esposizione del mio cruccio...
Ho appena visto che è uscito sul sito della nitrox il background pack, ma a cosa serve di preciso?
Il BG PACK è semplicemente una raccolta di sfondi creata da me. Non so cosa sia sta Bio.
La NitroX non copia niente e nessuno, siamo un gruppo di sviluppatori indipendenti; chiunque pensi il contrario è semplicemente un invidioso/a che non sa apprezzare il lavoro e le ore spese per sviluppare ROM PERFORMANTI e TOTALMENTE GRATUITE. Non non ci guadagnamo niente, siete pregati dunque di non insultarci e/o offenderci.
Ragazzi buongiorno! :)
Mi rivolgo allo staf dell' Ehndroix..ieri ho letto quest' articolo https://www.androidiani.com/applicaz...taliana-126898 . Cosa ne pensate? Ne vale la pena di permettere che anche l ehndroix possa aggiornarsi cosi??
Fatemi sapere la vostra idea;)
ciao robby,questa funzione esiste già da molto tempo e avevo intenzione di integrarla nella NitroX :)
Il problema sta nell'uppare la ROM sui server supportati e purtroppo noi di NitroX sviluppiamo per molti terminali e quindi il tutto messo insieme potrebbe portare in errore. Dopo tutto avevo provato ad aggiungere questa funzione in una beta, ma a molti utenti il download risultava lento e gli era molto più comodo scaricare direttamente dal computer :)
Tolto, la maturità che ho credo si sia dimostrata ampiamente dalle immediate scuse, ho sbagliato e chiedo scusa, so quando ho torto...
;)
Credo che la maturità di una persona si veda anche dal non insultarne un'altra sul profilo personale, siamo in un forum, non mi conosci, e non puoi giudicare né insultare, proprio come faccio io, ho fatto "flame" in passato e sono stato infrazionato, mi basta.
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
NOTA DI Al3xI98O:
L'utente aveva cancellato questo post ma mi parevano cose interessanti su cui riflettere (la parte che ho messo in rosso per prima).
CHIUSO OT e non proseguitelo, grazie