Grazie è troppo se ti chiedo di postare il link? Grazie ancora
Visualizzazione stampabile
Grazie è troppo se ti chiedo di postare il link? Grazie ancora
trovi tutto qui:
il sistema sembra che non mi consenta di inserire dei link ?!?!?
trovi tutto sul forum.xda-developers.com
oppure se mi mandi un indirizzo email ti scrivo
Ciao ragazzi ho da poco installato questa fantastica rom ma mi si manifesta un problema con la galleria. Non riesco a visualizzare le immagini presenti nella cartella camera... se accedo in tale cartella con un file explorer le immagini le vedo correttamente... qualcuno ha qualche suggerimento? Grazie
Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da mariuano
Purtroppo ho già effettuato i wipe e il fixpermission ma niente è cambiato: (
a me funziona. Non è una 'scheggia' ma funziona anche la cartella camera
passando dalla versione 11.9 a quella 16.9 i giochi ora mi vanno molto a scatti con lag continua, mentre il menù mi pare più fluido... da cosa può dipendere ?
Salve ,avrei un problema... ho installato l'ultima versione della rom e la prima cosa strana che ho notato è che ho dovuto flashare per forza ,dopo la rom ,il kernel castagna 5.9 altrimenti si bloccava all'avvio con schermata nera.Questa cosa è normale ?il kernel non doveva essere già incorporato nella rom?
L'altra cosa strana che noto è che il flashplayer il modalità desktop non funziona in nessun browser compreso quello di default.Quale potrebbe essere la cuasa?
Spero che qualcuno mi possa aiutare!
Grazie anticipatamente! :)
P.s ho installato il tutto tramite recovery CWM 5.5.0.4 versione flashabile da Odin e fatto tutti i dovuti Wipe anche se restituiva il messaggio di errore cache mount un qualcosa del genere
Ragazzi oltre al problema della galleria che non mi mostra le foto contenute nella cartella camera ho anche un altro problema... ho appena flashato il kernel 6.0 do castagna... ma da info dispositivo mi compare sempre il kernel 5.6.... la stessa cosa si è veruficato con il kernel 5.9...come è possibile... grazie