scusate ragazzi ho l'ultima versione..ma come mai non mi fa andare in modalità recovery??ho provato in tutti i modi....
Visualizzazione stampabile
scusate ragazzi ho l'ultima versione..ma come mai non mi fa andare in modalità recovery??ho provato in tutti i modi....
Salve, a me non funziona in nessun modo il Flashplayer nella modalità desktop come si può risolvere??
il problema del "bianco su bianco" non si verifica solo con l'applicazione di gmail, ma anche con l'applicazione email
ora che ci penso, aggiungerei che il problema si verificava col kernel arco(?) e col castagna 5.9 con undervolting, mentre col castagna standard mi sembra di ricordare che non si fosse mai manifestato
ho provato il sito di youtube (tramite browser) e il video parte senza problemi
youtube parte pure a me senza difficoltà ,il problema sta negli altri siti con contenuti video,spunta addirittura nei siti che manca il flashplayer nonostante sia già installato e già incorporato nella nuova ROM EHNDROIX...
non so cosa fare vorrei capire pure se è solo un problema mio o di tutti,per questo sto provando a chiedere qui nel forum
effettivamente, sulla versione desktop di Android NitroX-developers non è visualizzata la chat in testa
Se avete problemi con flash player,basta aprire root browser andare in system/app e cliccare su Flash.apk e reinstallarlo ;)