perche la 5.0 c'è ne di aggiornate con tema bianco o nero
va bene aspetta la nuova versione quasi senza bug con una fluidità eccellente
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti...scusate se ripropongo la domanda da principiante,ma con questa rom c'è un modo per mettere le suonerie in mp3..perche ho provato in tutte le maniere ma non riesco..
Certo che il modo c'e cerca la guida di Dario ora sono da tapatalk vediamo se la trovo
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
EDIT
[QUOTE=dario2106;1293136]Come sapete, android permette di impostare un suono di notifica per ogni evento di sistema: chiamate entranti, sms, mms, mail, notifiche calendario, notifiche di applicazioni di terze parti, ecc.
Molti di voi però vorranno sicuramente usare le proprie suonerie mp3: se per l'avviso di chiamata entrante non c'è problema (basta cliccare 'Usa come suoneria' da dentro il lettore musicale), per gli sms e le altre notifiche la cosa non sembra possibile.
E invece la cosa è più semplice del previsto..ora vi spiegherò come fare:
Basta creare nella root principale della SD ( /sdcard ) le seguenti cartelle:
/sdcard/media/audio/alarms --->per gli allarmi
/sdcard/media/audio/notifications --->per le notifiche (anche sms)
/sdcard/media/audio/ringtones --->per le suonerie
Mettendo i file audio in questi percorsi i file audio vengono riconosciuti come file audio di sistema....
Giusto una condivisione della mia esperienza. Ho usato la Ehndroix sul GT-I9001 sin dalle prime versioni. Quella che ha funzionato meglio di tutte é stata la 12.9.11. Dopodiché le versioni successive hanno avuto sempre molti problemi di lag e telefono che scaldava e drain della batteria alto. Come ho fatto piú volte notare gli script freeky engine erano totalmente errati e non venivano eseguiti ( a parte lo zipalign ) e ho postato anche il logcat. Fino alla 12.9.16 i freeky engine contenevano errori grossolani (mancanza di pezzi di codice). Al momento ho installato la RC1 di ivendor con il CastagnaITKernel v6.0 Extreme Undervolt (OC/UV) e finalmente ho trovato un pó di serenitá. Il sistema é veloce e scattante con un consumo di batteria molto piú contenuto. Ho solo notato un paio di riavvi in una giornata probabilmente legati al kernel undervolt.
Spero che nella 12.9.20 i freeky engine siano stati davvero fissati.
Ciao a tutti: ho appena scaricato da zyppi... la .20 e l'ho flashata subito attratto dalla curiosità di verificarne i miglioramenti descritti nel changelog degli sviluppatori: purtroppo la fotocamera non sembra funzionare ancora. Crasha dopo 4 scatti:'(
Questo è il Changelog:
12.9.20
Base CyanogenMod aggiornata ( ivendor RC1 )
CastagnaIT Kernel 6.0 Undervolted ( Overclock e cambio governor possibile)
Nuova Grafica con nuovi Stili esclusivi EhndroiX
Fluidità dell'intero sistema migliorata
Fixato blocco app fotocamera di default dopo 5 foto
Migliorata durata della batteria
Migliorata ricezione wi-fi
Fixato battery drain al passaggio da 2G a 3G tramite il toggle
Scatto foto più veloce
Nuovi driver grafici
Video a 720p completamente funzionanti
Aggiunta "High Photo Quality" - nessuna compressione jpg (default = disabilitata)
Aggiunto Tun per OpenVPN
Incremento del volume audio
Fixato problema con la zRam
Fixato USB Tethering
Aggiustamento valori PMEM con 358MB di memoria disponibile
Ottimizzazione dei valori LMK
SLQB permanentemente disabilitato, troppo lento per i nostri device
Aggiornate apps di default
Aggiornate apps in Black Edition
Aggiornato pacchetto extra S III Style
Correzione di altri mini bug
Tatoo ma i video 720p completamente funzionante‚ si riferisce ai video su youtube o sulla possibilitá di fare video in risoluzione hd??
Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 con Tapatalk 2