direi che è decisa mente migliorata la fluidità e la risposta... anche se ogni tanto mi lagga, ma credo che sia perchè non ho ancora espanso la memoria virtuale... l'ho lasciata a 360mb
Visualizzazione stampabile
direi che è decisa mente migliorata la fluidità e la risposta... anche se ogni tanto mi lagga, ma credo che sia perchè non ho ancora espanso la memoria virtuale... l'ho lasciata a 360mb
posso sapere a cosa serve espandere la memoria virtuale, e come è possibile farlo? è da poco che ho questa rom e android e di questa cosa non ho mai sentito parlare...
ps: volevo anche sapere se lo style degli sms che c'è in ehdroix è un tema o qualcosa di simile scaricabile dal market, un mio amico vorrebe averlo uguale, potete dirmi come fare?
Ragazzi qualcuno mi spiega cos'è l'overclock? A cosa serve? Come è possibile effettuarlo?? E inoltre c'è il rischio che col tempo si rompa il miol galaxy?
vuol dire aumentare i giri che fa il processore originale ne fa 1400 al minuto con overclock puoi arrivare a 1800 ma col passare del tempo potresti friggere il processore
alcuni utenti hanno sempre usato il dispositivo con overclock e alcuni no ma non si è mai sentito parlare che uno abbia fritto il telefono per l 'overclock
Quote:
Originariamente inviato da Brolyssjl
Ci sono guide che spiegano come farlo da alcune app sul play sto re cerca su google espansione ram virtuale android. Vai sul link di androidiani e c'è una guida ed una spiegazione completa di svariate app
Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 usando Androidiani App
L'ideale è il valore stock, e se tu non giochi tranquillamente meno. Alzando il clock vedrai la tua batteria scendere a vista d'occhio e il processore non ringrazia sicuramente. E poi non c'è tutto questo aumento di prestazioni da giustificare il rischio
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Ragazzi io ho ancora la versione di aGOSTO MA CON L'USO CHE FACCIO IO VA PIU' CHE BENE SOLO UN PROBLEMA O MEGLIO UNA DELUCIDAZIONE
HO FATTO L'ALTRO GIORNO L'ABBONAMENTO AD INTERNET ILLIMITATO MA MI DA SEMPRE 3G MAI H O H+ DEVO IMPOSTARE QUALCOSA HO WIND COME OPERATORE?
e poi il meteo negli screen ehndroix quello sfondo polignano ecc. come si chiama l'applicazione?
GRAZIE