R: [ROM][ICS] ~¤ EHNDROIX ¤ 12.9.20 ¤~ [CM9][by NitroX-developers]
Quote:
Originariamente inviato da
mariuano
non è una cosa normale ma che tema hai messo?
Miui x4 donate..prima lo avevo per go launcher..ma nelle informazioni dice che e compatibile con apex.
Poi un' altra cosa vhe ho notato chr spesso quando apro qualche app e la hiudo premendo il tasto home, l homescreen nn presenta i vari widget e le applicaziono che si trovano in basso per 3 secondi..poi subito si reimposta volevo capire anche da cosa poteva dipendere??
Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 con Tapatalk 2
Quote:
ciosboxxx
Ragazzi io ho ancora la versione di aGOSTO MA CON L'USO CHE FACCIO IO VA PIU' CHE BENE SOLO UN PROBLEMA O MEGLIO UNA DELUCIDAZIONE
HO FATTO L'ALTRO GIORNO L'ABBONAMENTO AD INTERNET ILLIMITATO MA MI DA SEMPRE 3G MAI H O H+ DEVO IMPOSTARE QUALCOSA HO WIND COME OPERATORE?
e poi il meteo negli screen ehndroix quello sfondo polignano ecc. come si chiama l'applicazione?
GRAZIE
Non scrivere in maiuscolo grazie!
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
Quote:
mariuano
non lo sò a cosa sia dovuto il problema personalmente io sono anti miui ;)
Aaah capisco..posso chiederti che tema usi??
Quote:
robbynapoli
Aaah capisco..posso chiederti che tema usi??
Nova con taochwiz 5.0.apk si installa come un app normale
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quote:
supporto1981
Ragazzi volevo segnalare un problema che mi si manifesta relativamente alla connessione dati.... molto spesso visualizzo la sola freccia che indica dati in uscita e in ingresso invece niente... prima di questa rom non si sono mai manifestati problemi sulla connessione dati... qualche suggerimento? Grazie
Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 usando
Androidiani App
Aggiungo che ovviamente non è un solo problema di visualizzazione... in pratica è come se la connessione dati fosse assente... non si verifica sempre ma spesso.... anche in luoghi dove prima non ho mai avuto problwmi