Salve a tutti,
è da più di un mese ke seguo ed uso questa rom...complimenti è davvero un'ottima rom, una delle migliori ke ho visto fino ad ora :D...vorrei chiedervi solo una cosa
è possibile installare la tastiera ufficiale della samsung? :)
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti,
è da più di un mese ke seguo ed uso questa rom...complimenti è davvero un'ottima rom, una delle migliori ke ho visto fino ad ora :D...vorrei chiedervi solo una cosa
è possibile installare la tastiera ufficiale della samsung? :)
Lo vedo dall'activity dello stato telefono. Visualizza come rete HSDPA:9 quando non è connesso, e poco dopo essermi connesso passa a UMTS:3 (con conseguente scritta 3G nell'indicatore segnale sulla barra di stato), per poi tornare su HSDPA:9 dopo essermi disconnesso.
Aspettatevi un nuovo update entro sera,per testare l'OTA e con tante nuove novità :)
Quote:
Originariamente inviato da makksi
Makksi io ti do il mio parere personale... cell usato x lavoro wifi e internet attivi sempre, mail, fb, whats up usato abbastanza inclusi SMS e chiamat con overclock a 1,8 continui... bè ho ancora il 50% di batteria... per ora va benissimo
Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 usando Androidiani App
non vedo l'ora di testare l'ota... intanto faccio qualche domanda:
- ma non esiste la possibilità, come nella rom stock, di montare la sd esterna nel percorso /mnt/sdcard/external_sd? ho provato questa guida, ma come per rgbigel il mio telefono è entrato in bootloop e mi è toccato riflashare!
- ho impostato una suoneria personalizzata per mia moglie, peccato che quando mi chiama parte la suoneria di default, dove sbaglio?
- con l'applicazione email continuo ad avere il problema delle mail vuote (il corpo del messaggio non viene visualizzato) , succede solo a me?
per la tastiera non mi sa dire niente nessuno? :(
Per la tastiera e complicata la cosa perché le nostre tastiere ufficiali samsung sono ginger e no ics purtroppo anche sgs sgs+ slc e s advence non hanno ics ufficiale e non la puoi estrerre da nessuna parte ma perché quella del nexus non ti piace?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2