devi dapprima flashare la ClockWorkMod (CWM) Recovery ;) 5.x o 6.x è indifferente ;)
Visualizzazione stampabile
Ciao senti sto scaricando l'aggiornamento via ota una volta che ha finito di scaricare cosa dovrei fare?
Ora non posso sono da tapatalk ma puoi trovare la guida nella sezione modding dovrebbe essere una delle prime.... è semplice basta scaricare il file cwm e lo flashi tramite la feamod.... chiedi nel 3d della cwm senno andiamo ot.....se vuoi ringraziare c'è il tasro thanks
Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 con Tapatalk 2
Fatto...fra un po' vi faccio sapere. Tutto rigorosamente in diretta!:D
EDIT: L'installazione è andata a buon fine...ma ora è fermo su una schermata nera con, in basso, la scritta by WINDMAN67.
Ragazzi sembra andare, sto riconfigurando i miei dati. Grazie mille!!!
TATOO scusami ma può essere che questa domanda te l'avranno fatta in tanti!
Io non capisco il sistema di download di OTA UPLOADER..mi trova l'aggiornamento e mi dice scaricando, rimane cosi per 5 minuti circa e dopodichè ritorna nella schermata precedente di OTA. Ora vorrei sapere, per installare il pacchetto devo riavviare il telefono?
TATOO scusami dopo aver scaricato l'aggiornamento tramite OTA..mi dice che bisogna riavviare il telefono. Dopodichè entro nella recovery e mi dice verification update..ma a un certo punto è come se si bloccasse. Poi esce scritto di installare un pachetto, il quale se premo si o no mi ferma l'installazione.Cosa dovrei fare?