Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TATTOO
Non riesco a scaricare :-( mi dà sempre questo errore: Errore di rete sconosciuto. Sapette dirmi perchè?
-
Ciao ragazzi ;) volevo chiedere due cose:
Non ho capito se questa rom e' supportata dal galaxy s plus
Il kernel su cui si basa questa rom e' buono x giocare con una certa fluidita' come il vitality che attualmente monto sulla nitrox 7.0? Quale' meglio tra i due kernel?
Siccome devo passare il gs plus a mio fratello di 15 anni che ne fa' un uso normale sono indeciso se rimanere con la nitrox 7.0 con vitality, mettere questa oppure addirittura mettergli la stock...che mi consigliate? :D
Inviato dal mio Galaxy S Plus usando Androidiani App
-
Quote:
Rewiel
Makksi io ti do il mio parere personale... cell usato x lavoro wifi e internet attivi sempre, mail, fb, whats up usato abbastanza inclusi SMS e chiamat con overclock a 1,8 continui... bè ho ancora il 50% di batteria... per ora va benissimo
Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 usando
Androidiani App
...scusami, per capire 50% con quel tipo di uso dopo 8 ore circa? scusa l'insistenza, ma é importante; riguardo al battery drian mi é sempre parso piuttosto alto.
Riepilogando:
freq: 1800MHz
wifi: sempre attivo
data 3g: sempre attivo
navigazione internet (mail,fb,browser,whatsup,....): ...min
gps:...min
bluetooth:...min
uso generico totale:...h (per sapere quanto tempo il display resta acceso, che solitamente rappresenta il consumo maggiore)
luminositá display: min,max,auto
giochi: ...min
carica residua dopo ...ore = ...%
Grazie mille
-
Quote:
makksi
...scusami, per capire 50% con quel tipo di uso dopo 8 ore circa? scusa l'insistenza, ma é importante; riguardo al battery drian mi é sempre parso piuttosto alto.
Riepilogando:
navigazione internet (mail,fb,browser,whatsup,....): ...min
gps:...min
bluetooth:...min
uso generico totale:...h (per sapere quanto tempo il display resta acceso, che solitamente rappresenta il consumo maggiore)
luminositá display: min,max,auto
giochi: ...min
carica residua dopo ...ore = ...%
Grazie mille
Si, hai ragione anche tu XD
(dati presi dal mio battery monitor pro
Riepilogando:
navigazione internet (mail,fb,browser,whatsup,....): ...circa 1h
gps:...30 min solo per l'uso di waze per le dirmi i posti di blocco e il traffico
bluetooth:...30 min (il viaggio in macchina)
Attivo 6h56min;
schermo acceso 4o36min
luminositá display: auto
giochi: 0 (odio chi gioca col telefono, è come avere una ferrari ed usarla per far la spesa)
il telefono è attivo dalle 20:24 del 24/09
ad ora è al 36% dopo 1h di chiamata in vivavoce (schermo attivo e in navigazione col wifi su fb twitter e news republic) preciso che ero partito con una batteria di circa il 47%
ho notato solo una cosa, se uso il browser chrome consuma molto di più di quello di default esempio dopo 30 min di navigazione sulla intranet di lavoro con chrome ho consumato il 4% con quello di default 1%. Ho fatto le stesse cose, volevo proprio avere la conferma di ciò.
-
O qui si usano batterie particolari con capacità ben maggiore di quella standard, o si raccontano un sacco di balle rotfl perchè partire da 47% usarlo per 7 ore con wifi 3g e addirittura bt e arrivare al 36% è assolutamente impossibile !
-
Quote:
Rewiel
Si, hai ragione anche tu XD
(dati presi dal mio battery monitor pro
Riepilogando:
navigazione internet (mail,fb,browser,whatsup,....): ...circa 1h
gps:...30 min solo per l'uso di waze per le dirmi i posti di blocco e il traffico
bluetooth:...30 min (il viaggio in macchina)
Attivo 6h56min;
schermo acceso 4o36min
luminositá display: auto
giochi: 0 (odio chi gioca col telefono, è come avere una ferrari ed usarla per far la spesa)
il telefono è attivo dalle 20:24 del 24/09
ad ora è al 36% dopo 1h di chiamata in vivavoce (schermo attivo e in navigazione col wifi su fb twitter e news republic) preciso che ero partito con una batteria di circa il 47%
ho notato solo una cosa, se uso il browser chrome consuma molto di più di quello di default esempio dopo 30 min di navigazione sulla intranet di lavoro con chrome ho consumato il 4% con quello di default 1%. Ho fatto le stesse cose, volevo proprio avere la conferma di ciò.
Ok. Ottimo, riepilogano 36% dopo 1 giorno con là uso da te descritto. Se é cosí ottimo!
-
Quote:
lacernia
O qui si usano batterie particolari con capacità ben maggiore di quella standard, o si raccontano un sacco di balle rotfl perchè partire da 47% usarlo per 7 ore con wifi 3g e addirittura bt e arrivare al 36% è assolutamente impossibile !
guarda, io ho la batteria da 1500 + 1 da 3500 però per ora non ho ancora usato quella da 3500 io ho riportato solo i dati del batteri monitor widget pro
-
Scusate, io vengo da biohazard e ho installato l'ultima versione della Ehndroix, poi ho scaricato anche un file rar con dei kernel, esattamente ci sono 4 kernel, quali sono le differenze tra i quattro e quale dei 4 mi consigliate di usare?
Grazie
-
Quote:
witsche
non vedo l'ora di testare l'ota... intanto faccio qualche domanda:
- ma non esiste la possibilità, come nella rom stock, di montare la sd esterna nel percorso /mnt/sdcard/external_sd? ho provato questa guida, ma come per rgbigel il mio telefono è entrato in bootloop e mi è toccato riflashare!
- ho impostato una suoneria personalizzata per mia moglie, peccato che quando mi chiama parte la suoneria di default, dove sbaglio?
- con l'applicazione email continuo ad avere il problema delle mail vuote (il corpo del messaggio non viene visualizzato) , succede solo a me?
qualcuno mi può aiutare?
-
Quote:
Rewiel
guarda, io ho la batteria da 1500 + 1 da 3500 però per ora non ho ancora usato quella da 3500 io ho riportato solo i dati del batteri monitor widget pro
Ma che terminale hai ? la batteria standard dell' S plus è di 1650 mAh non da 1500. Comunque se dura come dici, te la compro io quella batteria.