Nella Ehndroix c'č Apex 1.2.5, se tento di aggiornarlo alla nuova versione 1.3.1 mi dą errore "il pacchetto non č stato firmato correttamente e dice di disinstallare la versione precedente" capita anche a voi ?
Visualizzazione stampabile
Nella Ehndroix c'č Apex 1.2.5, se tento di aggiornarlo alla nuova versione 1.3.1 mi dą errore "il pacchetto non č stato firmato correttamente e dice di disinstallare la versione precedente" capita anche a voi ?
la batteria me l'ha cambiata samsung perchč quella precedente aveva dei problemi di carica... comunque ho un i9001 considera che con la rom originale usandolo come uso questa rom la batteria durava 3 giorni e mezzo... ma ripeto, io non uso il cellulare per giocare
Ragazzi ma solo a me l'asus meteo whater non vi da la possibilitą di selezionare la propria cittą? Va solo in ricerca automatica...
Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 usando Androidiani App
se non ricordo male, non puoi neanche modificare il tempo di aggiornamento... resta fisso su 4 ore!
probabilmente stiamo parlando di 2 cose diverse... o forse non ho capito il tuo messaggio
quello che io e Rewiel stiamo dicendo č che il widget meteo di asus non č configurabile: il pop up delle impostazioni ti permette di fare tutte le scelte che vuoi, ma alla fine il widget non le considera
@Rewiel: dico bene?
Quote:
Originariamente inviato da witsche
Esatto... io lo voglio configurare per una localitą fissa e voglio l'aggiornamento ogni ora... ma non lo posso fare :-(
Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 usando Androidiani App