Dovrebbe già esserci, come in tutte le AOkP
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
hypnos17 (07-08-12)
già però puoi flashare la mod
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Vorrei sottoporre IMHO una serie di punti degni di nota riguardanti il perfezionamento della Rom , poichè trovo sia molto interessante e promettente sotto molti aspetti , ma al tempo stesso necessiti di migliorìe e ulteriori settaggi mirati ad una sempre maggiore performance , stabilità ed efficenza
A mio parere sono degni di nota questi punti :
-Bug SMS multipli su piu pagine .
-Giustificazione testo sms.
-mancata sincronizzazione foto contatti da rubriche FB e TWIT
-uniformare tema black ics anche x apps contatti
-ripristino funzione GB di swipe dx/sx su contatto per chiamata/sms
-inserimento multimedia originale GB in shell contatto
-lag in apertura di alcune apps
-impossibile inserire calendari multipli che non siano account Google
-mancata sincronizzazione photogallery con Google account
-bugs fotocamera
-bug permission root del superuser
Certo che la collaborazione in fase di beta testing sia fondamentale per un corretto sviluppo di qualsiasi lavoro , ho sottoposto questi problemi non come critica ma come spunto su cui lavorare e focalizzare attenzione.
Samsung Galaxy SIII Marble White (i9300)
Finalmente trovata la pace con la splendida MIUI v5
__________________________________________________ _________________________
No Bimbominkia SMS Santo Subito ! Un app che andrebbe applicata ai cervelli ...
Skar3 (07-08-12)
I bug sono dovuti al kernel e dunque solo i coder come inventor possono risolverli.
L'app contatti nera invece se inserita fa sparire quella telefono
Io intanto sono a lavoro sulla prossima release, e sarà disponibile non appena esce la build 6 della cyano
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
MarcoTheBest (08-08-12),Skar3 (07-08-12)
Se riesci potresti anche inserire la possibilità della battery bar come in AOKP? è stupenda anche perché l'icona nella ROM non è che sia bellissima...
Ciao a tutti!
Da bravo niubbetto ho un paio di domande!
Ho messo questa rom da poco sul mio sgs+ e oltre ai piccoli bug sopracitati posso dirmi assolutamente soddisfatto
Ho riscontrato i seguenti problemi:
1. A volte le etichette delle applicazioni rimangono sfocate, e ho notato che un reboot le fa tornare nuovamente normali. Nell'averla messa mi pare di aver fatto tutti i wipe di rito.
2. Oggi (e specifico solo oggi) Play Music non mi apriva più alcun brano, ma dopo un reboot tutto è tornato normale. Possibili cause?
3. (Non so se è il topic più adatto, ma confido nel vostro perdono) Vorrei aggiornare il launcher Apex alla versione Beta. Ho seguito i passaggi richiesti, e dopo aver scaricato il file non me lo esegue. Durante l'installazione mi dice "Applicazione non installata. E' già installato un pacchetto con lo stesso nome e con stessa firma in conflitto".
Grazie in anticipo![]()
scusate cosa è CWM Recovery