Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Spostiamoci di là e parliamone ;)
Inviato dal mio Nightmare con Tapatalk 2
hypnos l'update lo installo sempre con lo stesso percorso x la rom giusto? "install\choose zip in sd card (o simile)..."? oppure devo installarlo da: "apply update from sdcard"?
-
l update di cosa? comunque solitamente si fa sempre da install zip from sd card :)
-
Quote:
galaxy4ever
l update di cosa? comunque solitamente si fa sempre da install zip from sd card :)
volevo dire la patch scusa xD "Patch-->Update 28.07.12"
-
certo, mettila come ti ho detto io ma occhio ad avere la rom di arco, con quella di ivendor si blocca al boot
-
Quote:
galaxy4ever
certo, mettila come ti ho detto io ma occhio ad avere la rom di arco, con quella di ivendor si blocca al boot
aspetta aspetta, allora.. io sto installando questa: "cm-9 bla bla bla...EXPERIMENTAL-ariesve-alpha5" questa nn si blocca giusto? posso metterla?
-
yesss, era la cm-9...UNOFFICIAL che si blocca al boot.. credimi che ti stupirai di questa rom :D
-
Quote:
galaxy4ever
yesss, era la cm-9...UNOFFICIAL che si blocca al boot.. credimi che ti stupirai di questa rom :D
:) si sto x flashare :D l unica pecca è x la fotocamera ogni 5 foto crasha cmq intanto ke ci sono, tu che l hai provata sai dirmi se ce ancora quel bug ke il volume si abbassa di tanto in tanto e ha bisogno di un riavvio x tornare a posto?
-
mmm sai che non ho provato? O.o perche uso sempre la vibrazione.. comunque ho notato che tipo il suono dello sblocco/blocco sia veramente basso :( il volume tipo nelle app e normale pero..
-
Quote:
galaxy4ever
mmm sai che non ho provato? O.o perche uso sempre la vibrazione.. comunque ho notato che tipo il suono dello sblocco/blocco sia veramente basso :( il volume tipo nelle app e normale pero..
ok dai ora testo e faccio anche io le mie impressioni, casomai torno indietro con nandroid :) grazie x le risposte amico :)
-
mi sono dimenticato il flash delle Gapps ma dove sono? io ho fleshato solo la patch, le gapps dove sono?