Visualizzazione stampabile
-
Messa oggi questa alla mia ragazza... e sono discretamente contento. Sará che sono abituato a JB su GSIII ma mi sembra davvero laggosa. Ho messo Apex e congelato trebuchet, congelato gtalk ed anche qualche altra cosina per risparmiare ram, che comunque, a telefono "usato" si attesta sui 110mb liberi.
Qualche tweak per incrementare prestazioni?
Non tocco la cpu ed il governor come suggerito, anche perchè non trovo alternative allo storico "ondemand".
Grazie...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
EneaV
Come si fa a vedere la notifica con il numero sopra l'icona per esempio dei messaggi?
Con alcune applicazioni funziona se attivi l'opzione "contatore notifiche" in impostazioni-sistema-barra di stato
"Inviato dal mio smartphone"
-
Quello che dici tu mette il numero in alto nella barra di stato, io volevo sapere se si poteva mettere il numero sull'icona dell'applicazione. Grazie lo stesso ;)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Ragazzi per me la rom funziona a meraviglia. La batteria dura un botto in più rispetto alle altre rom.
Unica pecca, Facebook va in crash, quando cerco di postare............
Tolto, reinstallato, tolto rimesso con titanium!!!! NIENTE!
Qualche suggerimento?????
-
non ripristnare mai facebook con titanium , scaricalo sempre da 0 :)
-
Provato. Non va lo stesso....
Domani parto e vorrei avere fb.
Alternative?
-
va sempre in crash o solo ogni tanto ? facebook non è un app proprio stabile ...
-
Qualcun altro prova? Altrimenti riflasha
Inviato con Tapatalk
Chi mi darà il 2000esimo thanks? :-$ :D
-
la mia app di facebook va bene m ogni tanto qualche crash ma niente di mostruoso...
-
Prova con un'installazione pulita....o magari prima a ripristinare solo app e a fare login dopo manuale
Inviato con Tapatalk
Chi mi darà il 2000esimo thanks? :-$ :D