Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno sa perché dopo un dowgrade dalla alpha7 alla alpha 5 causa maggiore fluidita e prestazioni della batteria in questo ultima, non riesco più ad aprire superuser e quindi non posso usare le varie app che richiedono i permessi? Procedura di flash già fatta due volte e correttamente..
Inviato dal mio Galaxy S Plus con Tapatalk 2
-
Devi fare un full wipe, dopo troppi flash senza wipe va in palla
Inviato...con qualcosa di ignoto..
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Devi fare un full wipe, dopo troppi flash senza wipe va in palla
Porca vacca ecco perché.. anche tipo il 3g a volte rompe le balle :)
Inviato dal mio Galaxy S Plus con Tapatalk 2
-
Posso aggiornare questa rom su quella di ivendor facendo solo i wipe chece?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Si puoo
-
A me interessa il discorso del wifi direct e visto che in un articolo ho letto questo: "Wifi Direct is not hardware specific, its part of the OS. If the device supports wifi then it supports this. It is part of the CORE OS in Android 4.0. Any device that has Wifi and is running ICS, this will work with. Some Samsung devices (I think only the Galaxy S 2) have support for wifi direct even though they are not running ICS. This is because Samsung added the support for it in to their version of Android.", volevo sapere se questa funzione sarà introdotta nella CM9 visto che, almeno sul mio dispositivo, non è presente tale opzione. Grazie.
-
Non sò se vi ricordate ancora di me :P Ho preso il Galaxy S Plus (Causa i9000 fuori produzione) ed ho installato subito quasta Rom. Che dire, Spettacolo!
Ho solo un piccolo problema con la recovery: non riesco a dare OK premendo il tasto centrale (Tanto che ho messo la touch)
-
Difatti si fa con power
Inviato dal mio Nightmare con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Difatti si fa con power
Inviato dal mio Nightmare con Tapatalk 2
Sono un'idiota Liv.200000000000000 ._.
-