R: [ROM][ICS] CyanogenMod 9 [Arco68]
Quote:
Originariamente inviato da
Pignata#man
Grazie pigna la stavo testando un paio di giorni fa ma quella di ivendor e superiore per me questa soffre di lagg
Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 con Tapatalk 2
Quote:
mariuano
Grazie pigna la stavo testando un paio di giorni fa ma quella di ivendor e superiore per me questa soffre di lagg
Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 con Tapatalk 2
Infatti anch'io preferisco la rom ivendor +castagnaIT :D
Ma arco è stato il primo ed è indispensabile comunque
Tapatalk
Quote:
Pignata#man
Infatti anch'io preferisco la rom ivendor +castagnaIT :D
Ma arco è stato il primo ed è indispensabile comunque
Tapatalk
Ragazzi, scusate se mi intrometto, ma io ho deciso di tornare alla arco... dopo che ho provato la ivendor + castagna per una settimana.. trovandomi non proprio bene.. poiché quando utilizzavo la rete 3g o wifi, l'indicatore della rete non mi diventa blu.. come la batteria per intenderci.. e non mi scaricava le app che installavo dal play store sul pc... avete anche voi problemi simili??
Inviato.. e basta!
Quote:
Pignata#man
no, mai avuti problemi di questo tipo, forse la causa andrebbe ricercata in una installazione non pulita della rom
Mah... ho fatto il factory reset wipe dalvik, installato rom e gapps wipe cache a dalvik e fix permissions... mi sembra di aver seguito la procedura giusta anche perché non è la prima che flasho....
Inviato.. e basta!
Quote:
Gibtto
Mah... ho fatto il factory reset wipe dalvik, installato rom e gapps wipe cache a dalvik e fix permissions... mi sembra di aver seguito la procedura giusta anche perché non è la prima che flasho....
Inviato.. e basta!
Scusa se mi intrometto, oltre ai wipe che hai fatto dovresti fare anche wipe data, wipe System, wipe chace, e wipe sd card!!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Eccoti il link ;)
[KERNEL][ICS][CM9] CastagnaIT kernel v6.6 Standard/Extreme UV (OC/UV)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=191581
[KERNEL][ICS][CM9] CastagnaIT kernel v6.6 Standard/Extreme UV (OC/UV)
Inviato dal tegra3 del mio Xperia Tablet con Tapatalk Hd