Sembra di no...
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Sono passato alla beta 3 ottima come sempre :) vorrei sapere però come installare il kernel 3.0 mi date una mano ?? :)
Ragazzi mai vista una CM9 di Arco cosi' veloce e reattiva...Azz
Golden
Ciao, sono nuovo iscritto ma seguo i forum sempre....non ho resistito a scrivere: installata la rom senza wipe data, tutto funziona e con antutu si arriva a 4270 senza OC e governor ondemand (200 punti in più di quanto sono riuscito con altre rom).
Grande Arco68!!
ciao ragazzi, ho installato questa rom sul tel di un mio amico, che però da quando ha su questa ROM dice di avere un consumo spropositato della batteria, e che anche per ricaricarlo ci vogliono 4 ore, e non è normale...infatti ho visto che ha un consumo del sistema operativo android intorno al 45%, quando dovrebbe essere non oltre il 15%!
A cosa è dovuto secondo voi? Conviene installare un kernel, o qualche altra ROM?
Grazie per l'aiuto
installata ultima build facendo un bel wipe di tutto, quindi compreso un factory reset: la sto usando da poche ore, ho ripristinato tutte le mie app con titanium, e l'impressione è di una rom davvero reattiva senza bisogno neanche del kernel di castagna.
Le altre di arco le avevo provate ma ero subito passato a quelle di ivendor che secondo me erano meno legnose, ma questa mi pare veramente buona, nonstante lo scarno changelog.
Aggiungo che c'è anche l'app cm update, ma non ho trovato una voce relativa dal menu, e non c'è più rom manager, che non viene più inserito nelle cm
C'è UN APK CM UPDATER, ma non sono riuscito a capire come funziona perchè manca una voce nei vari menu che faccia riferimento a questa funzionalità, che è stata introdotta sulle rom cm ufficiali, ma forse non funziona sul nostro che non ha un supporto ufficiale