R: [ROM][ICS] CyanogenMod 9 [Arco68]
Quote:
Originariamente inviato da
Pignata#man
comunque qualche cambio al kernel è stato fatto, confermato tramite xda, quindi anche se l'ultimo kernel castagna si può usare, si perderebbero le ultime modifiche di arco68.
Confermo che nella beta 3 di arco non ci sono modifiche nel kernel... Comunque è stato rilasciato il kernel v6.8...
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
Quote:
smeroni68
Confermo che nella beta 3 di arco non ci sono modifiche nel kernel... Comunque è stato rilasciato il kernel v6.8...
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
ok, castagnaIT ha affermato che non ci sono state modifiche e ci credo, ma su xda avevano postato questo link https://github.com/arco/android_devi...f4fbbdb2de8426 al github di arco che fa intendere che 5 giorni fa ha sostituito questi 4 file che 'dovrebbero' essere legati in qualche modo al kernel.
Comunque sono passato al kernel 6.8ex uv, grazie castagnaIT
Tapatalk
Quote:
Pignata#man
ok, castagnaIT ha affermato che non ci sono state modifiche e ci credo, ma su xda avevano postato questo link
https://github.com/arco/android_devi...f4fbbdb2de8426 al github di arco che fa intendere che 5 giorni fa ha sostituito questi 4 file che 'dovrebbero' essere legati in qualche modo al kernel.
Comunque sono passato al kernel 6.8ex uv, grazie castagnaIT
Tapatalk
Semplicemente una modifica ai driver del wifi niente di che :), subito fidati anche da castagna con qualche sua aggiunta speciale :)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quote:
davidteri
Comunque sia con kernel originale che con l'ultimo di castagnaIT questa rom spacca.
c'è il mistero che a chi ha fatto una installazione pulita con tutti i wipe non gli riesce regolare i livelli del sensore luce (il mio caso) mentre aggiornando da ivendor dove funzionavano, il problema non si pone...
Tapatalk