Semplicemente perché lavorando su jelly bean e su ics non riesce a coordinare il lavoro su xda e androidiani
Sent by somebody that you're used to know...
Visualizzazione stampabile
Nemmeno a me purtroppo va la funzione BLN, sono partito da un installazione completamente pulita.
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
Ragazzi io ho un problema da quando ho installato questa rom.All'accensione del device mi dice un messaggio " il processo android.com.phone si è interroto" il segnale della linea scompare per 2 secondi e subito riappare. Ho provato a fare i vari wipe data system ecc. ma il messaggio rimane. E' qualcosa di cui mi devo preoccupare o è un piccolo problema di software che si può convivere e che magari ha anche una soluzione?
Io sotto quel punto di vista non ho problemi, nulla di eccezionale o di nuovo dall'ultima volta che ho installato una cyano però non ho ancora avuto nessun problema.
Ecco l'unica cosa è che la navigazione internet sotto rete wifi è molto peggiorata rispetto alle altre cyano che ho flashato sul cellulare (anche se non è mai stata sta gran roba rispetto a gb).
io non ho notato questo peggioramento
Ragazzi al quanto vedo non sono l'unico che ha problemi di quello che ho detto prima. Però volevo sapere quest'interruzione che poi subito riprende il segnale è grave o si può passare e tutto può dipendere dalla rom? Perchè tutto ciò l ho notato dal passaggio dalla cm9 di ivendor a questa! :p