Stamattina proprio "segno del destino" mi si è anche ripresentato quel piffero di problema della blackscreen, Gigabread aspettami torno rotfl
Visualizzazione stampabile
mai successo con build 3 e kernel originale (tenuto una giornata e mezza) e kernel castagna.
Per me questa rom ha raggiunto una buona maturità per l'uso quotidiano, ma specifico che non gioco, e che ho fatto un'istallazione pulita compreso wipe data\factory reset
Esiste qualche modo per aumentare la ricezione del segnale? Ho notato che a volte il telefono non lo trova, andando a consumare batteria nella sua ricerca.
abituato a ics, è dura per me ritornare a gb, al massimo tornerei indietro per mettere la cm7, ma purtroppo non è stata finita.
Poi ognuno è libero di usare ciò che crede, io ormai mi trovo bene su ics, e ho fatto una personale considerazione in base alla mia modalità d'uso del telefono.
salve ragazzi proprio ieri ho fleshato la rom CM9 la quale però è sprovvista di market android o google play. nonostante i miei numerosi tentativi non sono riuscito, dopo aver installato il file .apk, a far patire uno dei due store quindi come faccio?
grazie in anticipo :-)
comunque ho notato che le prestazioni con i giochi sono migliorate parecchio rispetto a ginger
Non ho il tasto della dettatura vocale per i testi. Ho installato la ricerca vocale dal market (versione 2.1.4) che funziona perfettamente. Nel menù della tastiera mi chiede anche dove inserire il tasto dell' immissione vocale ma non lo trovo poi sulla tastiera. Ho anche aggiornato all' ultima versione la tastiera android con lo swipe tramite recovery ma niente.