Hyp potresti aggiornare la prima pagina? con il link della beta 3? Grazie.
Visualizzazione stampabile
Hyp potresti aggiornare la prima pagina? con il link della beta 3? Grazie.
Raga non so come mettere gli inverted sms e contacts... chi mi da una dritta?
Basta che scarichi gli zip da xda ( http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1634469) e li flashi da recovery ;)
Leggi il topic e Scarica gli zip che vanno flashati.
Naturalmente prima fai un bel backup da nandroid.. Non si Sa mai cosi se qualcosa va storto ripristini ;)
in attesa di hypnos ecco il link per scaricare la beta 3
cm-9-20121023-EXPERIMENTAL-ariesve-beta3.zip
e il thread originale su xda (in inglese)
[ROM][ICS][IMM76L] CyanogenMod 9 BETA (Build 3) - xda-developers
A che sono qua chiedo, ancora non ho il coraggio di passare a ics, perché si molti dicono che è più fluido di gb ecc ecc ma è pur vero che si lamentano pure di altre cose come alcuni problemi di instabilità oppure app che si aprono dopo un pò, oppure giochi che laggano, io con la gigabread mi trovo benissimo, solo che comincio un pò a soffrire l'incompatibilità di alcune app, che dite? mi conviene passare ad ics e se si quale rom mettere? mi piacciono le cyano ma arco o ivendor?
Galaxy S Plus GT-I9001
Rom: Gigabread+
Kernel: Feacore
Recovery: CWM by arco68
per esperienza personale ... dopo un mese di giga+ sono passato ad ics avendo il tuo timore ... ma adesso per come mi stò trovando io non tornerei più indietro !!! secondo mè grazie poi hai kernel di castagnaIT le ics sono avanti parecchio in tutti i sensi ... tranne che per il drain che è leggermente superiore ... ma non di moltissimo!!;)
io ormai e da marzo che non ho piu ginger.. e vero che in alcune cose e piu veloce android 2.3 ma se paragonato con ics non puo nulla.. ci sono migliorie incredibile, come lo swipe per eliminare le notifiche che trovo troppo comodo.. poi e molto fluido.. se vuoi un consiglio non fermarti solo alle cyanogen ma fatti un giro fra le varie rom, non ne parlo in questo 3d perche sarebbe off topic ma prova la rom che ho in firma e te ne innamori veramente!! se vuoi ancora info chiedi pure in pm..
In ogni caso se hai paura che non ti piaccia android 4.0 fai un bel nandroid backup e se effettivamente preferisci la 2.3 ripristini il nand..