R: [ROM][ICS] CyanogenMod 9 [Arco68]
Lo scrolling rispetto a gingerbread e tutta un altra cosa, mi ricordo che con la stock avevo lag nella home molto evidenti.. ics che abbiamo adesso non è ottimizzato e si raggiungono questi traguardi, la versione di ginger era creata apposta per il nostro telefono.. la rom che uso adesso non soffre affatto di ritardi nell apertura delle app, con il kernel di castagna poi raggiunge quasi l s2 di mio padre..
Inviato con il telegrafo
Sartana hai colto nel segno ciò che volevo dire, un ics ottimizzato dalla casa produttrice e non portato dalla community andrà certamente più veloce del nostro, pero non tornerei mai più a ginger.. la fluidità la trovo migliore sul 4.0, poi de gustibus ;)
Inviato con il telegrafo
È capitato anche a me.. una installazione pulita sembra abbia risolto il problema...
Quote:
Originariamente inviato da
Sartana
Se parliamo di stock...beh , ma di ICS non esiste una stock ;)
Se per quello ti GB che l'huawei della mia compagna, con 1gh di processore ed ICS stock vola in confronto al "nostro" ICS. e mi fa imbestialire rotfl
Swype delle notifiche s GB c'è. Nessun Lag, mai un bug o un crash di app, mai un ritardo. Io le ICS le provo praticamente tutte, ma torno sempre alla GIGA, quando ho bisogno di stabilità e durata di batteria. aggiungo aihmé, perché è un peccato.
Beh con realrom v5 a me va tutto una meraviglia..anche la batteria..come da stock GB..ieri sono arrivato a sera con la metà della batteria usando il terminale come sempre..unica cosa che non uso più è whatsapp...
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Tutto..ma il topic non è aggiornato...devi andare su Xda...
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2