io invece ho un problema sia per mandare che per ricevere mms su wind, sicuramente roba di apn, qualcuno potrebbe aiutarmi con la configurazione?
Visualizzazione stampabile
io invece ho un problema sia per mandare che per ricevere mms su wind, sicuramente roba di apn, qualcuno potrebbe aiutarmi con la configurazione?
Ti consiglio apn italiani, risparmi tempo e problemi. Io avevo provato a cambiare manualmente con 3 ma non ci riuscivo lo stesso,con questa app ho fatto in 2secondi.
Con ics occhio che devi trasformarla in app di sistema perché funzioni
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
E come faccio a trasformarla?
Titanium
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi ho installato questa rom , volevo due indicazioni se possibile perche ho un po girato e non ho trovato molto , vorrei cambiare il tema rubrica mess ecc ecc in dark , si puo , e poi mi piaceva la statusbar con un sacco di pulsanti, e poi se installo titanium posso ripristinare le app che avevo su ginger o almeni i dati app ..grazie
Scusate ma solo a me, con tutte le rom ics, non va l'applicazione navigatore di google? maps al cntrario sembra funzionare
Raga ho flashato rom e gapp ma mi manca l'app video praticamente quella che ti dava il collegamento diretto ai video e una gaap o era esterna non la trovo cavolo .....grassssie
Rilasciata Beta 4 cm-9-20121124-EXPERIMENTAL-ariesve-beta4.zip
Link al forum XDA [ROM][ICS][IMM76L] CyanogenMod 9 BETA (Build 4) - xda-developers
Arco ha rilasciato la build 4 ...
[ROM][ICS][IMM76L] CyanogenMod 9 BETA (Build 4) - xda-developers
edit : ooppss David è arrivato prima ...rotfl rotfl