A che punto siamo? Con arco dico, cosa migliora la patch? E perché gli hanno chiuso il topic? D:
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
A che punto siamo? Con arco dico, cosa migliora la patch? E perché gli hanno chiuso il topic? D:
il 3d di arco è aperto, è stato chiuso quello sulla fotocamera
Ok, sulle altre domande? XD
arco dovrebbe stare per rilasciare la beta1, la patch fa funzionare quasi perfettamente la fotocamera, ma penso arco la integrerà nella beta1
raga qualcuno ha messo per caso gta3 sulla cyano e mi sa dire come gira? o in generale come va su ics :)
Sto quasi pensando di ritornare alla ginger. Alla fine android 4 sembra più fluido ma spesso per aprire in applicazione ci mette un eternità. Le ho provate tutte e lo fa con ogni rom. Forse far girare android 4 e solo un accanimento ecco perché magari la samsung si e fermata al 2 per il nostro terminale
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Punzo. Ti do perfettamente ragione... stesso problema con tutte le rom... troppo lenta ad aprire tutte le applicazione qualsiasi sia essa.. perfino la rubrica... credo proprio ke un motivo c era x samsung a non aggiornare l'S e S plus a ics... sarà questo.. la mancanza di fluidità generale del sistema...
A me le rom ics vanno una bomba D:
Inviato dal mio stereo jelly metal
Io invece penso che con l'alfa 5 di arco e partendo da una situazione pulita quasi ci siamo, anche io ero del vostro avviso ma con la versione suddetta le cose sono migliorate notevolmente.
Golden
Quoto Golden, ero scettico per ics ma ho la cyano da quasi una settimana e mi trovo benissimo.. l unico problema che trovo e la batteria troppo poco longeva ma si risolverà appena la fotocamera fungera perfettamente :) io non trovo rallentamenti anzi :) :)