Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
punzo77
Sto quasi pensando di ritornare alla ginger. Alla fine android 4 sembra più fluido ma spesso per aprire in applicazione ci mette un eternità. Le ho provate tutte e lo fa con ogni rom. Forse far girare android 4 e solo un accanimento ecco perché magari la samsung si e fermata al 2 per il nostro terminale
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Quote:
TheLion
Punzo. Ti do perfettamente ragione... stesso problema con tutte le rom... troppo lenta ad aprire tutte le applicazione qualsiasi sia essa.. perfino la rubrica... credo proprio ke un motivo c era x samsung a non aggiornare l'S e S plus a ics... sarà questo.. la mancanza di fluidità generale del sistema...
Androidiani App
Quote:
galaxy4ever
Quoto Golden, ero scettico per ics ma ho la cyano da quasi una settimana e mi trovo benissimo.. l unico problema che trovo e la batteria troppo poco longeva ma si risolverà appena la fotocamera fungera perfettamente :) io non trovo rallentamenti anzi :) :)
Androidiani App
il problema è uno solo. non sono ancora ottimizzate.
-
Beh non potrebbe essere altrimenti con una fotocamera che non funziona perfettamente :) e come un Ferrari che va avanti con una ruota bucata,certo la potenza c e ma non può dare il massimo :)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da hypnos17
A me le rom ics vanno una bomba D:
Inviato dal mio stereo jelly metal
Sei proprio sicuro che funzionano bene? Allora e il mio che non va.
Anche a me a volte la rubrica ci mette una vita
-
Quote:
punzo77
Sei proprio sicuro che funzionano bene? Allora e il mio che non va.
Anche a me a volte la rubrica ci mette una vita
Androidiani App
io ho provato 2 delle tante rom che stanno via via uscendo per il nostro s+, e ti posso dire che almeno con quelle che ho provato io va tutto mooooooooolto meglio che con le varie ginger che avevo testato.
per ora attendo una bella beta1 della CM9 e poi credo che tutto sarà "quasi" perfetto!
-
A me con l'alpha 5 della cm apre tutto subito tranne la fotocamera che ci mette un po e alle volte non parte, ma con la beta 1 penso si risolverà
-
Quote:
Gidivi92
A me con l'alpha 5 della cm apre tutto subito tranne la fotocamera che ci mette un po e alle volte non parte, ma con la beta 1 penso si risolverà
Androidiani App
uguale uguale a me
-
Idem..punzo hai fatto i vari wipe e fix?
-
alpha 6 rilasciataaaaaaaaaa
scaricate da qui la rom -> http://www.mediafire.com/download.php?czj8hkl5no3dy03
gapps (non so se sono cambiate) -> http://goo.im/gapps/gapps-ics-20120429-signed.zip
changelog:
Improved camera
Various minor fixes
-
Si avevo letto ma ero in cazzeggio su XDA rotfl
Inviato dal mio stereo jelly metal
-
Quote:
dellup
L'hai già provata? Se così potresti dirmi se la fotocamera e completamente funzionante.......
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2