ovvio.. sto avendo problemi anche con titanium.. bah marca male sta rom -.-
EDIT: ho dovuto reinstallare titanium perche non riusciva a ottenere i permessi di root
Visualizzazione stampabile
ovvio.. sto avendo problemi anche con titanium.. bah marca male sta rom -.-
EDIT: ho dovuto reinstallare titanium perche non riusciva a ottenere i permessi di root
Sulla cm9 di ivendor con la patch schianta al boot...poi quella di arco è meglio......
.....ti tocca riscaricare
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
riscaricare cosa?
La rom rotfl
nooo perche??
Perché hai la rom.di.ivendor invece ti serve quella di arco che è cm9-blablabla-EXPERIMENTAL
ma porca tro*a -.- con quella di arco la patch funziona senza blocco al boot? e in cosa e migliore?
Innanzitutto funziona la patch poi sia in fluidità generale che in battery drain è migliore...link post #3
ok provo a mettere la versione di arco e ti dico..
Sicuro che va bene ;)
hypnos, aggiungeresti anche qualche screen e le app installate
grazie
Ovviamente, sono già al lavoro sul thread se vedete ho aggiornato lo status della radio, per vedere il mio tasso di lavoro vi basta vedere l'ultima modifica ;)
A proposito di radio vedo che spirit FM e' scaricabile dietro compenso....un link a gratise?? hehe
Golden
Pensavo fratto avesse messo la free o_O voilà aggiornato
https://play.google.com/store/apps/d...+fm+play+store
humm grazie hipnos cmq dagli screenshot me ispira poca fiducia questo Spirit FM free....io intendevo un'altro link aggratise hahahah
Golden
Non si può parlare di hack, crack, crick & crock sul forum, se è questo che intendi.... ;)
EDIT: messaggio n. 666..... in linea con il mio avatar!!!!
hahaha
Naaa non mi e' passato neanche per l'anticamera del cervello hihihihi
L'ultima patch su quella di ivendor non va bene.
Screen aggiunti, poi li ordino.
ok trovato problemino.. quando uso il toggle 2g cade la rete.. mi spiego meglio.. per risparmiare batteria usando il toggle lascio solo la modalita 2g ma quando tento di ripristinare il 3g magari perche mi serve una navigazione in internet va via totalmente il segnale e l unico modo per riavere segnale e tramite il reboot.. soluzioni? aggiungo anche che in modlita 3g (senza usare il toggle) il segnale funziona quini non imputo il problema al 3g
Ho flashato la rom poco fa per gli screen nessun problema di segnale
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
no ma mi accade solo in questo caso, ossia quando cambio col toggle da 2g a 3g..
Io so che nello switch è normale che perda la linea ma è solo questione grafica.
e solo grafica davvero? perche se e cosi mi sto per mettere a piangere :)
Prova a fare uno squillo a tua madre mentre vedi il divieto d'accesso e ridponditi da solo :p comunque nello switch è normale ;)
ok grande.. si hanno novita per quanto rigurda la alpha 6?
Vorrai dire beta1 :D
Niente da fare,non e solo un problema grafico ma cade effettivamente la linea.. non riesco a chiamare :)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Allora ricordavo male...Comunque è normale
Beh ma quindi e abbastanza inutile sto toggle :)
Mbeh se lo switch funge forse vale la pena
Beh si ma per tornare col 3g devo riavviare :)
È un bug del toggle
hypnos come da te richiesto ecco qua: la camera stock non crasha all apertura e scatta fino a 5 foto una dopo l altra, dopo queste 5 l app si chiude.. poco male perche basta riaprirla e avremo altre 5 foto da scattare.. si hanno anche le varie scene e funzionano molto bene.. la fotocamera frontale funziona, la videocamera stock fa video a 480p, a 720p inizia la registrazione ma l immagine va tutta a scatti e l unico modo per risolvere e chiudere l app.. specifico che ho la cyanogen mod alpha5 di arco con la patch che c e in prima pagina..
La frontale scatta?!
sisi e anche decentemente :)
Per quanto riguarda l'audio invece?
cioe? a cosa ti riferisci?