Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidteri
Una domanda siccome ho la tw recovery è vero che può essere pericoloso flashare la cyanogen 9 con la tw recovery?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Si, devi usare la recovery clockwork modificata da arco! :)
Ti linko la 6.0.1.0 recovery-clockwork-6.0.1.0-ariesve.zip
Quote:
hypnos17
Tw è la sigla di TouchWiz :D non credo esista la touchwiz recovery rotfl si va bene anche la teamwin :p
Inviato dal mio stereo jelly metal
Io avevo capito che si doveva flashare solo con la CMW ma se Hypnos ti dice che va bene credici! :) Ci fidiamo tutti di lui qui! :P
-
Quote:
DonArcade
Si, devi usare la recovery clockwork modificata da arco! :)
Ti linko la 6.0.1.0
recovery-clockwork-6.0.1.0-ariesve.zip
Io avevo capito che si doveva flashare solo con la CMW ma se Hypnos ti dice che va bene credici! :) Ci fidiamo tutti di lui qui! :P
Se mi dici dove l'hai letto controllo ;)
-
Quote:
hypnos17
Se mi dici dove l'hai letto controllo ;)
Non ricordo, te lo cerco!
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1650615 Nella sezione Install c'è scritto di flasharla solo con la CWM di arco.
Poi non so...se dici che va bene anche quella recovery ci credo!
-
Beh io avevo letto che posso brickare il cellulare se non si flasha con la cwm è per questo che faccio la domanda comunque grazie hyp
-
Controllo aspetta.......
-
Quote:
davidteri
Beh io avevo letto che posso brickare il cellulare se non si flasha con la cwm è per questo che faccio la domanda comunque grazie hyp
Esattamente! :)
-
È solo una precauzione di arco. Comunque non lo contraddico flashati prima la cwm (consiglio la touch)
-
Quote:
hypnos17
È solo una precauzione di arco. Comunque non lo contraddico flashati prima la cwm (consiglio la touch)
Suggerisci di aggiornarne anche la CWM alla 6? O aggiorno solo la ROM così non perdo le apps?
-
Quindi a questo punto devo cambiare recovery cavolo mi trovavo benissimo con la twr vabbe pazienza :D
-
Quote:
claudiosala80
Suggerisci di aggiornarne anche la CWM alla 6? O aggiorno solo la ROM così non perdo le apps?
Anche se aggiorni alla cwm 6 non perdi le app :p