Se installi la relativa patch non
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Se installi la relativa patch non
Si aggiorno i vari post in prima
Avete notato un leggero surriscaldamento dello batteria dopo un pò che la si usa?
Ciao a tutti.
Oggi ho testato la 04 Alpha6 (quindi non l'ultima uscita...la prima alpha 6 per intenderci) con la 720p e devo dire che per quanto riguarda la fotocamera ci siamo quasi.
Allora con la patch funzione TUTTO ovvero (foto con il giusto orientamento, video 720p, effetti video, fotocamera frontale foto, video della frontale li fa capovolti...ma cmq c'è il limite di 5 scatti) :)
Si, anche io ho notato. E ho anche notato che la batteria dure un pochino meno mi sembra (anche se dopo solo un giorno non vorrei sbilanciarmi) e anche che le animazioni sono più "scattose" (probabilmente dipende dalla diminuzione della ram) però in generale non è meno fluida, forse un minimo.
Salve ragazzi =) ho appena flashato l'alpha 6 con patch e gapps e va tutto alla grande..la camera va perfettamente!! Ke ne pensate se flasho il kernel di vitality??! Qualcuno di voi ha provato già??
È sconsigliato se intendi quello per ics, assolutamente no se intendi quello per gingerbread
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato da una galassia lontana lontana..