Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giangy93
Salve ragazzi =) ho appena flashato l'alpha 6 con patch e gapps e va tutto alla grande..la camera va perfettamente!! Ke ne pensate se flasho il kernel di vitality??! Qualcuno di voi ha provato già??
Se vuoi la mia opinione io penso che vada benissimo quello integrato nella rom...il vitality aveva senso prima dell'alpha 5
-
Quote:
dellup
È sconsigliato se intendi quello per ics, assolutamente no se intendi quello per gingerbread
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato da una galassia lontana lontana..
Ovviamente mi riferivo a quello per ics..comunque fino adesso si può dire ke è stato il migliore e io quello utilizzavo sull'alpha 3..cos'è cambiato ora??
-
Quote:
DonArcade
Se vuoi la mia opinione io penso che vada benissimo quello integrato nella rom...il vitality aveva senso prima dell'alpha 5
Va bene =) mi fido del vostro intuito xD mi era passato solo cosi un momento per la testa..
-
Quote:
Giangy93
Ovviamente mi riferivo a quello per ics..comunque fino adesso si può dire ke è stato il migliore e io quello utilizzavo sull'alpha 3..cos'è cambiato ora??
Con l'alpha 5 Arco ha fatto uscire un kernel molto performante e anche la durata della batteria è arrivara al livello del vitality se non leggermente migliore...in teoria essendo svilupparo dallo stesso programmatore della rom dovrebbe essere ottimizzado per la rom...anche io prima avevo il vitality ma non ne sto sentendo assolutamente la mancanza! Provala così com'è è poi facci sapere le tue impressioni :)
-
Quote:
DonArcade
Con l'alpha 5 Arco ha fatto uscire un kernel molto performante e anche la durata della batteria è arrivara al livello del vitality se non leggermente migliore...in teoria essendo svilupparo dallo stesso programmatore della rom dovrebbe essere ottimizzado per la rom...anche io prima avevo il vitality ma non ne sto sentendo assolutamente la mancanza! Provala così com'è è poi facci sapere le tue impressioni :)
Ok va bene =) per ora sembra andare tutto alla meraviglia..giusto il fatto selle 5 foto ma sinceramente non è tutto questo gran problema xD il resto della camera va alla grande!! Spero che la durata della batteria non deluda..questa notte lo lascio in carica e domani mattina wipe battery e poi potrò costatare!! =)
-
È inutile che fai il wipe battery, lo fa autamaticamente il telefono a carica completa
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Gidivi92
È inutile che fai il wipe battery, lo fa autamaticamente il telefono a carica completa
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Hahaha ma davvero?? Non lo sapevo..di solito l'ho sempre fatto anche perché la durata miglior ava sempre!! Soprattutto sta volta che ho flashato con il 38% di batteria =P
-
È da quando ho saputo che il wipe battery non serve a nnt che non lo faccio più e i miglioramenti di durata fra le varie alpha lo notavo lo stesso, ad esempio cn le prime alpha mi durava 24 ore contate circa e ora dopo un giorno e mezzo mi rimane quasi sempre un 30%, e sono molto spesso collegato ad internet sia in dati che con wifi
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Personalmente è la prima volta che lo sento =P nuova nozione acquisita!! Comunque a me la batteria dura di meno..ora che sono in vacanza e non ho la rete wi-fi mi collego poco su internet e la batteria mi dura 24 ore circa..
-
Va ancora ottimizzata bene, se poi hai qualche app che impedisce il deep sleep o lo schermo non al minimo è normalissimo
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato da una galassia lontana lontana..